Wedding

Bridal Shower, come festeggiare l’ultimo giorno da nubile

bridal shower

L’inizio dell’anno è sempre un periodo molto intenso.  Il contatto con i clienti e i progetti da realizzare richiedono tempo e concentrazione, ma non per questo voglio abbandonare i miei articoli; quando ci sono delle novità, vanno subito condivise!
Oggi vi parlo del Bridal Shower! Ne avete già sentito parlare?

Nel settore del wedding è difficile trovare un professionista che non ne sia a conoscenza. Eccomi allora qui ad illuminarvi su questa usanza di origine anglosassone.
Inizialmente la festa era un’occasione per portare ai futuri sposi i regali nuziali qualche giorno prima del matrimonio. Negli ultimi anni però questo party è stata dedicato completamente alla futura sposa (per questo rinominato Bridal Shower) ed è diventata l’alternativa al solito addio al nubilato. Diciamocelo, quest’ultimo è spesso too much ed è un attimo cadere nel trash.

bridal shower

Come organizzare un Bridal Shower

Non sapete come organizzare un Bridal Shower? Non preoccupatevi, è più semplice di quel che si creda. La cosa più importante è la scelta del tema. Di seguito vi consiglio alcune idee di tendenza.

Garden Bridal Shower. Cosa c’è di meglio di un pomeriggio di relax in giardino con le amiche più care ad un tea party?! Se il tempo ve lo consente, potete allestire in giardino un tavolo basso con tanti cuscini sul prato e assaporare un brunch da fare invidia alla Queen Elisabeth! Tazze e teiere? Assolutamente quelle della nonna che custodisce gelosamente in credenza dagli anni 40′!

Thermal Bridal Shower. Una giornata alle terme con le amiche del cuore! Vero relax per il corpo e la mente per arrivare al giorno del “sì” completamente rigenerate.

Cooking Bridal Shower. Gli ingredienti sono: l’appartamento di un’amica, ragazze appassionate di cucina e uno chef a domicilio che vi insegni qualche segreto culinario. Et voilà, la cena è servita!

Beauty Bridal Shower. Idea intramontabile e forse la più richiesta. Un pomeriggio in compagnia delle amiche e di una make-up artist che saprà darvi i consigli perfetti per valorizzarvi con il make-up. Federica in questo è bravissima e i suoi corsi di self make-up sono una garanzia!

Cosa ne pensate di queste idee? Non vi resta che scegliere come festeggiare l’ultimo giorno da nubile e che il party abbia inizio!

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:
CLASSIC BLUE PER UN 2020 ELEGANTE E DI SUCCESSO
IL MATRIMONIO D’INVERNO
SCENOGRAFIE ED ELEMENTI DECORATIVI, LE IDEE MADE IN U.S.A.

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.