Beauty

Il ritorno di Lord Of Misrule e Snow Fairy da Lush Cosmetics

Lush Christmas snow fairy

Tra i marchi ai quali sono particolarmente affezionata c’è sicuramente Lush. Ho sempre partecipato con piacere alle presentazioni delle novità e sono stata così felice quando, la scorsa settimana, sono riuscita di nuovo a prendere parte a un evento.

Nella bottega Lush di via Torino a Milano, tra cocktail, zucchero filato e bombe da bagno, è stato annunciato il ritorno di due linee in edizione limitata: Lord Of Misrule e Snow Fairy.

About Lush

Sono certa che quasi tutti conosciate Lush o siate stati attratti almeno una volta dalla vetrina delle sue botteghe e dal profumo che fuoriesce dagli ingressi di queste. Nato ventotto anni fa, il brand ha ormai conquistato un vasto pubblico con i suoi prodotti 100% cruelty free e fatti a mano. L’impegno costante nell’utilizzo di materie prime fresche e nell’abolizione dell’uso dei conservanti rende Lush davvero speciale.

Un Halloween in compagnia di Lord Of Misrule

Per la ricorrenza di Halloween è tornato Lord Of Misrule con il suo inconfondibile mix speziato di patchouli scuro di Sumatra, pepe nero e vaniglia. La collezione è composta da otto prodotti tra cui una  bomba da bagno, un gel doccia, uno spray corpo ma anche una candela per profumare la casa con la fragranza autunnale.

Bomba da bagno – dal colore verde e rosa contiene all’interno caramelline scoppiettanti  che vengono rilasciate una volta immersa nell’acqua.

Spumante da bagno – ideale per un bagno rilassante, crea una schiuma dal profumo intenso.

Gel doccia – gli oli essenziali sprigionano tutta la loro fragranza, mentre la carragenina rende la pelle subito più morbida e l’olio di germe di frano dona un’idratazione duratura.

Sapone – non poteva mancare nella collezione un sapone solido, anche lui verde of course.

Body Spray – un profumo per il corpo che avvolge la pelle con un dolce e irresistibile profumo.

Candela – perfetta per profumare la casa in questa stagione autunnale. La candela è 100% vegana e creata con cera di colza, olio di cocco, cera di cocco e cera di ricino.

Profumo – una fragranza calda e speziata con un blend vigoroso tra patchouli, pepe nero e vaniglia.

Confezione regalo – cinque prodotti della collezione Lord Of Misrule contenuti in un cofanetto unico creato per questo Halloween.

Lush Christmas Lord of misrule

Lush Christmas regali

Non è Natale senza Snow Fairy

Per tutti gli amanti della collezione rosa dall’inconfondibile fragranza di zucchero filato, Lush ha portato nelle sue botteghe tantissimi prodotti per un Natale magico.

Bombe da bagno – Snow Fairy, Snow Fairy Lights e Groovy Fairy. Tre bombe rosa pronte a colorare le vasche da bagno e sprigionare tutto il loro aroma ma anche qualche piccola sorpresa contenuta all’interno.

Spumanti da bagno – Snow Fairy Bubble Blowing Wand, una bacchetta magica per creale mille dolcissime bolle, e Snow Fairy Roll, un panetto da sbriciolare sotto il getto dell’acqua e che lascerà la pelle morbidissima.

Gel doccia – immancabile nella collezione, contiene all’interno tanti piccoli glitter (plastic-free) per brillare sotto la doccia.

Gelatina da doccia – Snow Fairy Jelly contiene succo di lampone fresco ed è ricca di vitamina C. Può essere usata anche fredda o ghiacciata.

Gelatina per le labbra – dona morbidezza istantanea e un leggero effetto gloss grazie anche all’olio di ricino biologico contenuto nella formula.

Crema corpo – una morbida coccola al profumo di zucchero filato. Il mix di olio di mandorle, olio di jojoba, burro di cacao e burro di illipe  dona alla pelle un’idratazione profonda.

Scrub corpo schiumoso – a base di riso bianco macinato, questo scrub deterge ed esfolia delicatamente la pelle del corpo.

Body Spray – se il profumo di zucchero filato non è mai abbastanza, ecco la fragranza per il corpo pronta ad avvolgere ad ogni spruzzata.

Polverina per il corpo – Fairy Dust aggiunge un tocco di brillantini e di morbidezza alla pelle del corpo.

Candela – quattro stoppini per sprigionare tutto il profumo di Snow Fairy.

Lush Melt – un prodotto multiuso per il bagno e per l’ambiente. Il panetto è composto da otto tocchetti da staccare e da sciogliere sotto l’acqua calda oppure da usare nel bruciatore per essenze.

Confezione Regalo – i prodotti contenuti all’interno di A Wish Come True sono dodici ed è il più grande tra i regali dedicati alla collezione Snow Fairy.

Lush Christmas snow fairy

Le sorprese per Natale non finiscono qui: nei negozi e sul sito ci sono tantissimi altri prodotti perfetti per profumare la festività più attesa dell’anno.

Lush Christmas bombe bagno Lush Christmas yog nog Lush Christmas spumante bagno Lush Christmas Lush Christmas magical santaLush Christmas regali

Vi piace Lush? Avete mai provato qualche prodotto?

 

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:

IDÔLE NOW – LA FRAGRANZA FLOREALE DI LANCÔME

EXCELLAGE DI INSTITUT ESTHEDERM, LA LINEA PER PRESERVARE LA GIOVINEZZA

[REVIEW] DREAM JELLY FACE WASH – PACIFICA

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.