Beauty

[REVIEW] Dream Jelly Face Wash – Pacifica

Vi è mai capitato di cedere all’acquisto di un prodotto solo perché attratti dalla sua confezione? Qualche mese fa sono entrata da Douglas alla ricerca di un primer occhi e indovinate un po’? I flaconi azzurri e il vetro satinato dei prodotti Pacifica hanno attirato subito la mia attenzione.

Questo detergente per il viso non poteva rimanere sullo scaffale e adesso che ormai l’ho terminato posso dirvi cosa ne penso del Dream Jelly Face Wash.

Il prodotto

Il Dream Jelly Face Wash appartiene alla linea Wake Up Beautiful di Pacifica, pensata per agevolare l’idratazione della pelle durante una delle fasi più importanti della beauty routine: il riposo notturno.
Andare a dormire con un viso pulito è il primo segreto per una pelle priva di imperfezioni e dalla grana compatta. Il Dream Jelly Face Wash costituisce così il primo step di una ricca routine serale creata da Pacifica e composta anche da:  Retinoid Eye Cream, Dream Sleep, Overnight Retinoid Cream, Super Hydration Sleepover Mask, Microneedling Patches, Retinoid SerumFormula 100% vegana.
Gli ingredienti di questo detergente viso sono green e la formula completamente vegana. Il packaging è totalmente riciclabile e la bottiglietta è piacevole da tenere tra le mani per la satinatura del vetro e il peso dello stesso.

Gli ingredienti

aqua, sodium cocoyl glutamate, disodium cocoyl glutamate, hydroxypropyl starch phosphate, coco-glucoside, glycerin, decyl glucoside, sodium hyaluronate, hydrolyzed quinoa, melatonin, rosa damascena flower oil, rosa canina fruit extract, tremella fuciformis (mushroom) polysaccharide, thioctic acid, hibiscus sabdariffa flower extract, hydrolyzed rice protein, lauryl glucoside, citric acid, sorbitan oleate decylglucoside crosspolymer, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol

Dream Jelly Face Wash - pacifica

La mia opinione su  Dream Jelly Face Wash

Come già vi ho raccontato, il packaging è stato il primo elemento a catturare la mia attenzione. Non conoscevo Pacifica e ho fatto un acquisto totalmente guidata dall’impulso. Questo non mi capita mai; generalmente mi informo prima di comprare qualsiasi prodotto e per fortuna non ne sono rimasta delusa.
Io amo questo genere di detergenti lattiginosi che, se leggermente emulsionati con l’acqua, assumono una consistenza morbida e facile da massaggiare sul viso. L’ho spesso utilizzato in associazione a un pannetto in microfibra e anche la rimozione degli ultimi residui di make-up è stata sempre perfetta.

Confortevole sulla pelle, Dream Jelly Face Wash non mi ha mai provocato alcun tipo di rossore o fastidio. Per questo mi sento di consigliarlo alle pelli da secche a normali-miste sia per la detersione del mattino che per quella serale. Potrebbe, invece, non fare al caso vostro se ricercate un prodotto meno delicato.
Il profumo, poi, è davvero gradevole e leggero: una fragranza di rosa che abbraccia la pelle in una coccola sensoriale.

Prezzo e dove acquistarlo

Da Douglas lo trovate a € 14,99 per 140 ml di prodotto.

 

Sono proprio curiosa di provare gli altri prodotti Pacifica. Conoscevate già questo brand?

 

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:

IDÔLE NOW – LA FRAGRANZA FLOREALE DI LANCÔME

EXCELLAGE DI INSTITUT ESTHEDERM, LA LINEA PER PRESERVARE LA GIOVINEZZA

RICRESCITA CAPELLI, COME COPRIRLA RAPIDAMENTE

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.