Beauty

[Empties] Prodotti Terminati * Marzo 2023

empties - Prodotti terminati marzo 2023

Avevo iniziato a scrivere questo articolo poco prima che finisse marzo per parlarvi degli ultimi prodotti terminati. L’intenzione era quella di pubblicarlo come primo post di aprile, ma nel frattempo è nata la mia piccola Letizia e i giorni sembrano essere volati così velocemente.

Crema Hydroem – RHEA COSMETICS*

I prodotti Rhea Cosmetics sono stati per me una vera rivelazione. Negli empties dello scorso mese vi ho parlato della Crema Oxyfluid, perfetta per le pelli più spente, mentre questa volta ho terminato la Hydroem dal forte potere idratante e di rapido assorbimento. L’ho adorata ed è stata apprezzata molto anche dalle mie clienti.

Profumo Frangipani – BJOBJ*

Aldilà della profumazione che non mi piaceva per come reagiva sulla mia pelle, la durata della fragranza era davvero minima. Per questi motivi è rimasto inutilizzato per diverso tempo finché non gli ho trovato un uso alternativo: spruzzarlo in giro per casa.

X Ingredients – LABO SUISSE*

Quanto mi è piaciuto questo prodotto e il concetto che ne è alla base!  Labo Suisse ha creato delle creme viso personalizzabili in base alle esigenze di ognuno tramite l’aggiunta di principi attivi concentrati. Utilizzando sempra la stessa crema base è possibile adattare l’azione del prodotto al periodo dell’anno o alle necessità della pelle, semplicemente cambiando gli attivi. La crema era leggerissima sul viso e donava una sensazione di comfort e di idratazione altissime.

Invisible – NATASHA DENONA

Una cipria sottilissima dal finish luminoso che ho usato fino all’ultimo granello. A differenza di altre ciprie, per donare un effetto radioso alla pelle non sono stati inseriti piccoli glitter bensì una perla sottilissima. Se siete amanti della base viso super opaca potrebbe non essere il prodotto giusto per voi.

No Limits – ARTEGO*

Questo tipo di prodotto è quello che io chiamo “la polverina magica”. La No Limits di Artego è la polvere texturizzante migliore che abbia provato finora. A cosa serve? Si utilizza per creare morbidi volumi e cotonature. Il suo plus è che permette di modellare facilmente i capelli senza appesantirli come avviene con alcuni prodotti per lo styling.

A voi come è andata? Cosa c’è tra i vostri empties?

N.B. I prodotti contrassegnati con un asterisco  mi sono stati omaggiati dall’azienda. La recensione è frutto della mia esperienza e del mio sincero parere.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:

RICOMINCIO DA QUI

[EMPTIES] PRODOTTI TERMINATI * FEBBRAIO 2023

[REVIEW] ORO BIANCO E 98% – DHEA MATHER

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.