Beauty

Amelie Mae, una fragranza dolce e avvolgente

amelie mae

Amelie Mae è un profumo caldo e avvolgente che mi fa sentire coccolata e al sicuro. È impossibile non farsi travolgere da rosa damascena, ylang ylang e lavanda; un mix corposo e importante che dona calma e tranquillità quando lo si indossa.

Questa fragranza è stata creata grazie all’aiuto di Amelie, la figlia più piccola di Simon Constantine (naso di Lush Cosmetics). Insieme al padre, la bambina ha scelto gli ingredienti che avrebbe voluto per il suo personale profumo e la loro combinazione ha fatto sì che nascesse Amelie Mae.
I Gorilla Perfume sono ispirati alle esperienze di vita dei loro creatori. Le fragranze sono intense, corpose e sono in grado di rievocare ricordi del passato.

Note di testa: lavanda
Note di cuore: ylang Ylang
Note di fondo: rosa

La scelta del profumo è strettamente personale. Ogni fragranza evapora in modo diverso sulla pelle di ogni persona, diventando così sempre diversa e unica. Provate Amelie Mae e, se vi trasmette serenità annusandolo, non esitate ad acquistarlo.
Ve lo consiglio se vi piacciono le fragranze persistenti nell’arco della giornata ma che non risultano stucchevoli. In questi giorni lo trovate anche scontato del 50% nelle botteghe Lush.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:

SKINCARE INVERNALE, I PRODOTTI PER SOPRAVVIVERE AL FREDDO.
CADUTA DI CAPELLI? ECCO COME CORRERE AI RIPARI
[RICETTA] LINGUINE CON CIME DI RAPA SU CREMA DI BURRATA

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.