Lifestyle

Impossibile resistere alle nuove Dietorelle con estratto di stevia

dietorelle stevia

Non so voi, ma io durante la giornata ho sempre voglia di mangiare qualcosa di dolce. Dovendo però fare i conti con i miei sensi di colpa per una dieta che fatico a seguire, solitamente mi limito a gustare un quadratino di cioccolato extra-fondente o una caramella.
Le mie preferite da anni ormai sono le Dietorelle perché legate a un ricordo dell’infanzia: erano, infatti, quelle che mangiava mia zia e che aveva sempre con sé dentro la borsa.
2302-DIETORELLE-morb-fragola

Oggi le Dietorelle sono state rinnovate grazie ad una nuova ricetta che utilizza l’estratto di stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante, al posto dello zucchero. Le caramelle sono anche ricche di succo di frutta, sono senza coloranti e non contengono aromi artificiali. Sono, inoltre, prive di glutine!
Le mie preferite sono le Dietorelle gommose, ma la gamma è ampia e abbraccia tutti i gusti. Ci sono le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, ma anche le morbide alla frutta in tantissimi gusti. Se, invece, questa consistenza non vi piace, esistono anche le dure rinfrescanti alla menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées.
2308-stick-DIETORELLE-LIQUIR
Il gusto delle Dietorelle è davvero gradevole e l’attenzione posta nel confezionare caramelle senza zucchero non ha fatto altro che farmele amare ancora di più!

* Post sponsorizzato Buzzoole

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.