Beauty

[Review] Matita Jumbo Waterproof SEPHORA & Intense Shadow – Ombretto wet/dry BOTTEGA VERDE

Rieccoci qua! oggi vi parlo di due prodotti che uso spesso combinati insieme per un trucco veloce!

Il primo è la Matita Jumbo Waterproof della Sephora.
Ce l’ho da qualche mese ed è favolosa! Questi matitoni hanno una  texture morbida e vellutata e sono ricchi di pigmenti assicurando una bella coprenza, come dice il sito di Sephora, e posso assicurarvi che è tutto veritiero; non bisogna assolutamente “calcare” sulla palpebra perchè colorano moltissimo.
Questa è una matita waterproof ed ha una tenuta di più di 12 ore.

Se avete tempo fate un salto da Sephora a dargli un’occhiata; si può trovare in 16 nuance (Blanc, Argent, Gris, Taupe, Beige, Cuvre, Brun, Or, Kaki, Vert, Turquoise, Marine, Violet, Prune, Noir pailletè, Noir).
Potete vederle qui –>  http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Matita/Matita-Jumbo-Waterproof/P500009
Il prezzo è di € 10,90.

Io ho la N° 15 – sulla mia matita c’è scritto Purple, mentre sul sito credo corrisponda alla Prune (non saprei perchè vi è questa differenza di nome).

(in fondo al post potete vedere lo swatch)

  Il secondo prodotto è l’ Intense Shadow della Bottega Verde.
Questo ombretto mi è stato regalato l’anno scorso per il mio compleanno!
Guardando il sito http://www.bottegaverde.it/makeup/occhi/intense-shadow—ombretto-wet-/dry-con-olio-di-jojoba-e-vitamina-e–1119200.html
si può notare che è presente in 10 nuance ( Beige, Melanzana, Tortora, Rosa, Nero Glitter, Cielo, Scarabeo, Caffè, Verde, Viola).

Io ho la N° 111922 che sul sito corrisponde a “Melanzana” , ma come potete notare da un confronto tra la mia foto e quella del sito la colorazione è differente. Non so se la foto della Bottega Verde sia un po’ alterata nei colori oppure quello che ho io l’abbiano fatto uscire di produzione… andrò a controllare in negozio!

Questo è lo swatch….. lo si può usare in due modi questo ombretto: a sinistra l’ho usato asciutto. a destra,invece, l’ho bagnato ! (la luce è quella solare)
Se stendo solo questo ombretto lo uso bagnato, perchè ho una carnagione scura e sui miei occhi non si nota molto da asciutto; altrimenti….

….. lo abbino al matitone si Sephora!
A sinistra ho usato il matitone da solo, a destra ho steso il matitone e sopra l’ombretto di Bottega Verde che da un po’ di lucentezza.

Grazie a chi ha letto questo post e buon week – end!! 🙂

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.