Lifestyle

Beretta Parquet, per pavimenti a regola d’arte

Sono mesi che io e il mio compagno vorremmo cambiare casa. Qui non si sta male, ma iniziamo a stare un po’ allo stretto e avere qualche stanza in più non ci dispiacerebbe. Lo desideriamo così tanto che spesso le nostre frasi iniziano con “nella prossima casa…”, pensando ad oggetti o rifiniture d’arredo che vorremmo facessero parte della nostra quotidianità.
Passo ore su Pinterest dove trovo sempre nuove idee per l’arredo. Il pavimento che mi piace di più? Senza dubbio il parquet che mi ha sempre attratta sin da bambina. Tra le migliori aziende c’è la Beretta Parquet che opera sin dal 1927 sul territorio di Milano e delle zone limitrofe.

Beretta Parquet, un’eccellenza nella posa di pavimenti in legno

La Beretta Parquet è specializzata nella fornitura e nella posa di pavimenti in legno, decking, PVC, rivestimento in legno delle scale e delle pareti. Oltre che della posa dei pavimenti, l’azienda si occupa anche della manutenzione straordinaria degli stessi, fornendo così continua assistenza ai clienti.
La manodopera di cui si avvale la Beretta Parquet è qualificata e i prodotti sono tutti certificati da grandi Brand, tra i quali CP Parquet, Unikolegno, Original Parquet e Imondi. Oltre all’assistenza post vendita, è disponibile anche un’ampia gamma di prodotti per la pulizia e la manutenzione dei parquet che, come sappiamo, è fondamentale per garantire una vita lunga a questo genere di pavimenti.

I pavimenti CP Parquet nascono interamente in Italia. Qui, infatti, si sente ancora forte la cultura della lavorazione del legno e del design. L’offerta di soluzioni per la pavimentazione è molteplice. Da questo si può evincere la cura dei dettagli che esprime tutta la passione per un lavoro realizzato a regola d’arte.

Per conoscere meglio la realtà Beretta Parquet è possibile visitare il sito.

Cosa ne pensate di questa azienda? A voi piace il parquet?

Buzzoole

You Might Also Like

1 Commento

  • Reply
    ricciolinoblog
    8 novembre 2017 at 12:42

    Adoro il parquet!

  • Inserisci un commento