Lifestyle

Wow Comfort, il nuovo reggiseno di Sloggi adatto a tutti

Wow Confort

Quando andate alla ricerca di un nuovo reggiseno su quale caratteristica vi concentrate di più? Il colore, il modello o la vestibilità? Io, senza dubbio, cerco di non rifare acquisti sbagliati. Ho comprato spesso reggiseni che si sono rivelati una vera e propria tortura. L’unico desiderio quando li indosso? Arrivare a fine giornata per poterli togliere.
Per questo prima di tutto cerco lingerie confortevole e Sloggi è sempre stata una garanzia, anche per gli slip. Wow Comfort è il nuovo reggiseno di Sloggi, pensato per far sentire le donne comode e a proprio agio tutti i giorni.

Wow Comfort, il reggiseno comodo e femminile

Un reggiseno perfetto deve essere comodo, ma allo stesso tempo elegante e femminile. Wow Comfort è confortevole addosso e modella allo stesso tempo il seno grazie alle coppe ComfyCups. L’Innovativa tecnologia FlexiMesh sostituisce il tradizionale ferretto con un materiale a rete rivoluzionario e che si modella alle forme. La rete distribuisce uniformemente la pressione sul seno per una sensazione di massimo comfort e per un maggiore supporto. I reggiseni Wow Comfort sono disponibili fino alla coppa D e possono essere lavati in lavatrice a 40°. Gli inserti in rete sono, infatti, realizzati con parti indistruttibili e flessibili che non perdono la loro forma.

La nuova serie Wow Comfort comprende il T-shirt bra e il Push-up, disponibili nei colori tradizionali: Beige, New Beige e Black. Per la collezione Spring/Summer 2017 sono stati creati anche i colori Rose Tendre e Corinthian Blue.

Wow Comfort

Try My Bra, la nuova campagna di Sloggi

Con il lancio di Wow Comfort, Sloggi vuole celebrare – attraverso la campagna pubblicitaria “Try My Bra” – il vero comfort, che va oltre all’ottima vestibilità di un indumento. Il vero comfort è anche uno stato d’animo, l’atteggiamento mentale di sentirsi a proprio agio con se stessi quando si affrontano le diverse situazioni della vita quotidiana.
Wow Comfort è un reggiseno così comodo, che tutti dovrebbero provare. Proprio come ci fa intuire la ragazza dello spot che vuole fare indossare il nuovo reggiseno proprio a tutti, anche agli uomini!

Avete mai provato l’intimo Sloggi? Voi cosa cercate in un reggiseno?

You Might Also Like

1 Commento

  • Reply
    Meira
    10 aprile 2017 at 11:12

    Oddio dev’essere comodissimo, devo assolutamente trovare un rivenditore qui vicino!

  • Inserisci un commento