Beauty

Sol Protezione +, la nuova linea di solari di BOTTEGA VERDE

Forse alcuni di voi sono già in vacanza, altri invece dovranno aspettare ancora qualche settimana prima di concedersi un po’ di relax. Che si vada al mare, al lago o in montagna, di certo non può mancare una protezione solare dentro la valigia, fondamentale se si vogliono evitare danni alla pelle (sì, anche se siete tra quelli che: “tanto io non mi brucio”).

Bottega Verde ha creato la linea Sol Protezione + che combina l’azione protettiva del prodotto solare con l’azione riparatrice del doposole. E’ stato, infatti, provato scientificamente che gli effetti sulla cute dell’esposizione al sole non si fermano immediatamente  ma continuano per alcune ore. 

Quali sono i principi attivi della linea Protezione Sol +?

Il principio attivo principale della linea Sol Protezione + è quello degli estratti di Liquirizia che protegge la pelle durante l’esposizione al sole, prolungando il suo effetto anche con il doposole per un risultato colore e protezione multi attiva antiossidante che dura per 24 ore.

Nella linea Sol Protezione + è inoltre presente l’estratto ottenuto dai petali di Girasole che, grazie alle proprietà foto luminescenti, regala luminosità alla pelle.

La texture super leggera è una delle principali caratteristiche di questa linea. La protezione  50 è estremamente fluida e facile da spalmare; dimenticatevi, quindi le creme da massaggiare per ore!
Inoltre, i prodotti della linea Sol Protezione+ sono formulati senza parabeni e senza cessori di formaldeide.

La linea Sol Protezione +  è composta da cinque referenze:

  • Latte spray SPF30:

    protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml)

solprotezione2

  • Latte spray SPF50:

    protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml)

  • Siero viso protezione multi attiva SPF50:

    antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml)

solprotezione

  • Trattamento doposole:

    riparatore, multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml). Il prodotto ha dimostrato di possedere un’attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™: ha determinato una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 16% dopo 24 ore e del 40% dopo 48 ore

  • Trattamento viso doposole:

    riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml). Il prodotto ha dimostrato di possedere un’attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™:ha determinato una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 18% dopo 24 ore e del 43% dopo 48 ore

  solprotezione3

Tutti i prodotti sono disponibili nei negozi Bottega Verde e sullo store online.

Avete già acquistato i solari Bottega Verde? Cosa ne pensate?

*Post sponsorizzato

Buzzoole

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.