Beauty

ProfumeriaWeb: la profumeria numero 1 per lo shopping online

Solitamente ci si orienta verso lo shopping online per diversi fattori: la comodità di ricevere in breve tempo il prodotto direttamente a casa, i prezzi inferiori rispetto a un negozio fisico e la possibilità di reperire prodotti che non si troverebbero nella propria città neanche girando in lungo e in largo. ProfumeriaWeb è un e-commerce che racchiude tutti questi vantaggi ed è dedicato interamente alla vendita di profumi, make-up, cosmetici, prodotti per capelli e per la bellezza.

L’assortimento dei prodotti è vasto ed è possibile trovare anche fragranze rare e prodotti vintage che hanno avuto un grande successo.

Acquistare su ProfumeriaWeb è conveniente perché i prezzi sono scontati fino al 70% e ogni settimana vengono proposte nuove offerte da non perdere (ad esempio: Collistar -40%, Shiseido -38%, Dolce&Gabbana Light Blue -40%). Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, PayPal e in contrassegno, pagando in contanti alla consegna che avviene in massimo tre giorni lavorativi dall’ordine. All’interno del pacco, inoltre, non mancheranno campioncini omaggio.

Su ProfumeriaWeb è, inoltre, attivo un meccanismo di guadagno di punti-sconto che consente di guadagnare punti che si trasformano immediatamente in sconti imperdibili.

E’ possibile guadagnare punti sconto:

  • scrivendo recensioni sui propri prodotti preferiti (50 punti per ogni recensione approvata);
  • invitando i propri amici, tramite link social, a comprare su ProfumeriaWeb (200 punti per ogni utente che acquista facendo click sul link che avrete condiviso);
  • invitando i propri amici, tramite e-mail, a comprare su ProfumeriaWeb (200 punti per ogni utente che acquista tramite l’invito);
  • acquistando sul sito (1 punto per ogni euro speso).

500 punti accumulati equivalgono a 20 € di sconto sul sito. Il traguardo non è difficile da raggiungere e lo sconto si aggiungerà alle offerte già presenti.

Conoscevate già ProfumeriaWeb? Cosa ne pensate del sito?

*Post sponsorizzato

You Might Also Like

2 Commenti

  • Reply
    Annamaria
    24 Marzo 2016 at 13:25

    Interessante! Non conoscevo questa profumeria online! Grazie.
    peonynanni.blogspot.it

  • Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.