Beauty

[Preview] Oils Of Life – THE BODY SHOP

oils of life

Torno nuovamente a parlarvi di prodotti per la cura del viso e, se nel precedente post vi avevo mostrato principalmente qualche prodotto da usare per la detersione e l’idratazione, oggi vi presento gli ultimi nati in casa The Body Shop. I prodotti della linea Oils Of Life, oltre che per la nutrizione profonda della pelle, sono stati ideati per donare luminosità all’incarnato spento.
Io ho una pelle olivastra e so bene cosa voglia dire vedersi con la pelle grigia, specialmente nei mesi freddi; per questo motivo, sono sempre alla ricerca di cosmetici che permettano di dare luminosità al viso partendo dalla base: cospargermi di illuminante e somigliare a una palla da discoteca, non è proprio quello a cui aspiro.

Il punto di forza di questa linea è dato dalla combinazione di tre oli di semi, spremuti a freddo, dalle proprietà benefiche: l’olio di semi di cumino nero, l’olio di semi di camelia e l’olio di semi di rosa canina. Egitto, Cina e Cile: sono questi i paesi da cui provengono questi preziosi ingredienti, già conosciuti in antichità per le loro proprietà benefiche.
Le confezioni dei prodotti sono davvero eleganti; caratterizzate tutte da un flacone color ambra e il tappo nero, preservano prodotti dal profumo intenso e avvolgente.

I Prodotti

La Lozione Essenza Extra Rivitalizzante è una soluzione bifasica – acqua, dall’azione rinfrescante, e olio, dal potere idratante – da utilizzare dopo il detergente e il tonico. Pensata per preparare e attivare la pelle ai successivi trattamenti di bellezza, ha una texture leggera ed è rinfrescante. Il flacone contiene 160 ml di prodotto e ha un prezzo di 17 euro.
Una volta che la Lozione si è asciugata, si può passare all’applicazione dell’Olio Viso Extra Rivitalizzante. È prodotto con il 99 % di oli di origine naturale e aiuta a ridurre i segni del tempo, oltre a rendere più luminoso l’incarnato. Due gocce sono sufficienti per praticare un leggero massaggio su viso e collo. Contiene 30 ml e ha un prezzo di 30 euro.
L’ultimo prodotto che vedete nella foto è la Crema Viso Extra Rivitalizzante (50 ml – 27 euro). Completa la nostra routine di bellezza ed ha una texture vellutata e setosa.

La linea comprende anche la Crema Viso in Gel Extra Rivitalizzante e il Massaggiatore Rivitalizzante Viso a due sfere. Quest’ultimo è stato pensato per permettere un massaggio delicato e un’efficace penetrazione delle creme nella pelle.

Dove acquistarli

Tutti i prodotti The Body Shop possono essere acquistati presso i negozi del brand o direttamente sul sito. All’interno di quest’ultimo potrete trovare l’elenco dei corner presenti sul territorio italiano.
Cosa ne pensate di questa linea? Tra qualche settimana potrò darvi un’opinione completa.

N.B. Il prodotto presente in questo articolo mi è stato omaggiato dall’azienda. Non vengo pagata né per parlarne, né per parlarne in un determinato modo. La recensione è, pertanto, frutto della mia esperienza e del mio sincero parere: il fatto di aver ricevuto il prodotto gratuitamente non ha influenzato la mia valutazione.

You Might Also Like

5 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Foffy
    5 Ottobre 2015 at 10:37

    Non conosco questa linea, ne sono incuriosita *_*

  • Avatar
    Reply
    Jasminora
    5 Ottobre 2015 at 16:30

    Questa nuova linea mi incuriosisce davvero tanto ^__^

  • Avatar
    Reply
    Meira
    5 Ottobre 2015 at 17:11

    Di sicuro le creme farebbero al caso mio e sarei curiosa della soluzione bifasica!

  • Avatar
    Reply
    Valentina Ciucci
    14 Ottobre 2015 at 14:16

    ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso…e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti…io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    http://www.unblogchevale.blogspot.it

  • Avatar
    Reply
    Ali Ce
    19 Ottobre 2015 at 20:47

    capisco benissimo cosa voglia dire essere grigia in autunno/inverno…è bruttissimo!
    non vedo l'ora di leggere come ti troverai con questi prodotti…

  • Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.