Beauty

Color crush – THE BODY SHOP

Buongiorno ragazze!!
Una bella notizia! Da oggi è in vendita in tutti i negozi e sul sito di The Body Shop la loro nuova linea si ombretti: la Color Crush…


Gli Ombretti Colour Crush sono arricchiti di una miscela unica di olio di noce brasiliana, olio di marula, miele, olio di cocco biologico ed olio di sesamo del Commercio Equo.

IL CUORE DENTRO 100% CRUELTY FREE
Colour Crush™ non ottiene il colore con estratti derivati da gusci di insetti, ottiene l’effetto iridescente attraverso l’uso di mica minerale e gli agenti leganti sono prodotti con materiali vegetali anzichè con crostacei tritati.
100% cruelty-free, come tutti gli altri prodotti.

Colori accattivanti
La  nuova collezione Colour Crush consiste in una palette di 30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili, la fanstastica linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in un mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, queste intense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate da sole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look, da quello chic da giorno a quello glamour per la sera.

Design luminoso
Le nuove confezioni riciclabili trasparenti lasciano intravedere il vibrante colore all’interno. Questo packaging è amico del pianeta ed amico del portafoglio: ogni ombretto mono ha un costo di €9,00!

Crush, Crush Baby...
Gli ombretti Colour Crush sono realizzati in Italia, la capitale del mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti di altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenienti dal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità di riflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezza  e corposità. Il colore, ultra setoso e luminosissimo, scivola e si fonde in modo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità.

Ecco un assaggio dei colori….

I viola mi incuriosiscono molto!
Cosa ne pensate?

You Might Also Like

4 Commenti

  • Reply
    *°+*°* vé *°*+°*
    22 Gennaio 2013 at 9:20

    ciao cara mi piace molto il verde acqua…anche se non utilizzo mai colori così bright…
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    • Reply
      Federica
      22 Gennaio 2013 at 16:58

      Io sbavo per i viola e i verdi in genere…. questi li trovo davvero stupendi!

  • Reply
    ViviConVivi
    22 Gennaio 2013 at 16:50

    colori fantastici!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    • Reply
      Federica
      22 Gennaio 2013 at 16:57

      Concordo ! Sono davvero bellissimi!

    Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.