Tutte abbiamo qualche punto debole… uno dei miei è che ho le labbra perennemente screpolate!!!
Ogni volta che vado in qualche profumeria le commesse o le make up artist rimangono “sconvolte” dalla disidratazione delle mie labbra (ok… a volte sono un tantino esagerate..). Risultato: i balsami per labbra sono i prodotti che acquisto maggiormente e ancora NESSUNO è riuscito a risolvere decentemente il mio problema.
Un paio di settimane fa ho preso da Kiko il “night balm”, vivamente consigliato dalla commessa dopo avergli chiesto qualcosa di “strong” per le labbra.
Come vedete, si presenta in un barattolino che contiene 6,5 ml di prodotto con una durata di 12 mesi ed ha un prezzo di 5,90 €.
Cosa promette il sito di Kiko:
Dopo quasi dieci giorni di applicazione posso dare il mio giudizio: su di me non ha alcun effetto! al mattino mi ritrovo le labbra come se non avessi applicato nulla!
Io non lo so se è un mio problema ma qualsiasi prodotto sembra non funzionare o comunque funzionare poco…
Sto pensando di provare i prodotti fai da te e seguire una ricetta che potete trovare sul blog di OltreNatura –> balsamo labbra
Qualcuno ha il mio stesso problema e ha consigli da darmi?
7 Commenti
fashion
29 Febbraio 2012 at 13:56Io a volte ho le labbra screpolate ma non eccessivamente e mi basta un pò di balsamo per le labbra della Yver Rocher che al mattino sto già meglio!Magari con i prodotti fai da te troverai il rimedio!!Kiss
Federica
29 Febbraio 2012 at 15:34beata te! guarda io le ho provate proprio tutte! Se per caso non metto il burro cacao tutto il giorno arrivo a sera che le ho tutte rotte 🙁
grazie per il commento! 🙂
OltreNatura
29 Febbraio 2012 at 21:07Io ti consiglio di provare un burro cacao dell'eroblario!!perlomeno io ho il tuo stesso problema e mi sta aiutando e idem il balsamo labbra fai da te che hai linkato =) (a proposito, grazie!quando vuoi ricambio ^-^)
Federica
29 Febbraio 2012 at 21:18li proverò tutti e due e ti dico se la situazione migliora! tu gli "ingredienti" per i prodotti fai da te li acquisti su qualche sito?
OltreNatura
2 Marzo 2012 at 9:42No..io di solito li compro o in erboristeria o da acqua e sapone =)
Francesca
1 Marzo 2012 at 13:24anche io soffro di labbra screpolate, anche in estate…una vera tortura!! un bacione
Federica
1 Marzo 2012 at 16:59Dobbiamo trovare un rimedio allora!! grazie per la visita 🙂