Beauty

Non solo medicine alla Farmacia Dr. Re Cinzia

Sempre più spesso mi ritrovo a fare del vero e proprio shopping in farmacia. No, non sto parlando soltanto di farmaci; ormai la farmacia è diventata per me un posto in cui si possono trovare anche prodotti davvero interessanti. Gli scaffali dedicati alla cosmesi sono sempre di più e negli ultimi anni mi sto interessando anche ai prodotti omeopatici. Farmacie sempre più fornite sono ormai frequenti e tra queste c’è anche la Farmacia Dr. Re Cinzia, una piccola istituzione nella cittadina di Seregno in Monza Brianza.

La Farmacia Dr. Re Cinzia è sempre pronta a soddisfare le richieste legate all’ambito della salute e del benessere.

La Farmacia Dr. Re Cinzia ha consolidato nel tempo la sua fama perché attenta ai bisogni della propria clientela.  La farmacia, oltre ai prodotti legati alla medicina tradizionale, è specializzata in medicine naturali e cure omeopatiche e prodotti fitoterapici. Ogni cliente viene assistito da un personale specializzato e competente. Tutto lo staff di farmacisti è, infatti, pronto a dare indicazioni e consigli in base alle richieste ed esigenze del cliente.

Tra i prodotti è possibile individuare una vasta gamma di prodotti farmaceutici, omeopatici e parafarmaceutici. L’organizzazione in reparti permette, poi, di trovare con facilità le diverse tipologie di prodotti trattati: Farmaci, Omeopatia, Infanzia, Cosmesi, Igiene, Celiachia, Ortopedia, Elettromedicali, Integratori, OTC, Automedicazione e Veterinaria.
La Farmacia Dr. Re Cinzia propone, inoltre, dei servizi farmaceutici per la prevenzione e cura di disturbi e malattie. Lo staff specializzato è sempre disponibile ad offrire analisi di prima istanza, consigli, informazioni utili e prestazioni.

Tra i servizi offerti dalla farmacia vi sono: misurazione della pressione arteriosa, autoanalisi di glicemia e colesterolo, noleggio di articoli medicali e elettromedicali, servizi dermocosmetici, holter pressorio.
Tutto ciò di cui si ha bisogno in un unico posto.

Sul sito è possibile scoprire tutti i servizi offerti.
Anche a voi capita sempre più spesso di fare acquisti in farmacia e di affidarvi allo staff?
Buzzoole

You Might Also Like

1 Commento

  • Reply
    FrivolezzeRosa
    16 novembre 2017 at 12:58

    Personalmente non frequento così spesso le farmacie, anche perché quando ci vado è sempre e solo per comprare medicinali, quindi capita che compro magari qualche altro prodotto cosmetico, (generalmente non prodotto dalla farmacia stessa), ma non vado mai appositamente! 🙂 Ciao!

  • Inserisci un commento