Beauty

Neovadiol Magistral di Vichy, l’alleata per la pelle secca e matura

Crema Neovadiol Magistral Vichy

Quanto sia difficile trovare una crema adatta al proprio tipo di pelle lo so bene. Ancora più complicato è individuare un prodotto che aiuti a minimizzare i segni dell’età.
Specialmente dopo la menopausa, la pelle diventa meno elastica e il viso tende a svuotarsi a causa della perdita di sostanze lipidiche. Gli zigomi si abbassano, le guance si svuotano e compaiono rughe più evidenti. La crema Neovadiol Magistral di Vichy è stata studiata proprio per rimpolpare la pelle e distenderne i tratti rilassati.

Neovadiol Magistral per correggere i segni dell’età e idratare la pelle secca

Neovadiol Magistral è ideale anche per idratare la pelle molto secca.  La crema è extra-ricca e riesce ad ammorbidire la cute senza ungerla, cosa che spesso accade con i prodotti molto idratanti. La pelle ne risulta rimpolpata e l’effetto anti-age della crema si percepisce dai volumi rimodellati e dai tratti del viso più distesi. Questo è reso possibile grazie al complesso di olii contenuti nella crema-balsamo, tra i quali troviamo ai primi posti dell’inci l’olio di riso e di crusca.  Questi favoriscono la sintesi dei lipidi e aiutano la rigenerazione cutanea.

Come utilizzare Neovadiol Magistral

Come tutte le creme viso è consigliato un uso quotidiano sia mattina che sera, dopo la detersione. Una piccola quantità sarà sufficiente per un massaggio su viso e collo. Si inizia con movimenti circolari per poi distendere la pelle verso le estremità. Sul collo i movimenti devono andare dal basso verso l’alto. Ricordatevi di non trascurare la pelle del decollété. Questa zona è una delle prime a perdere tono e a mostrare la nostra vera età; idratarla ogni giorno permetterà di levigarla e rimpolparla.

Prezzo e dove acquistarla

Neovadiol Magistral di Vichy ha un prezzo di listino di € 40 per 50 ml di prodotto. È possibile acquistarla a un prezzo promozionale sul sito di Pharmangelini, farmacia online con più di 90.000 prodotti, anche omeopatici, che vengono consegnati in sole 24 ore.

Cosa ne pensate dei prodotti Vichy? Avete mai acquistato da Pharmangelini?

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.