Beauty

Natrux e Cellulis.In di SKiNiUS, i miei alleati contro la cellulite

skinius

Sono molto brava a stilare liste di buoni propositi, ma non sono altrettanto capace di metterli in pratica. “Da lunedì a dieta”. Ho perso il conto delle volte in cui ho ripetuto a me stessa questa frase. Spero sempre di riuscire a seguire un’alimentazione sana e di praticare più sport, ma puntualmente perdo la retta via dopo poche settimane o, addirittura, giorni.
Nulla da fare. Finisco sempre per dare più importanza ad altre cose e metto in secondo piano la cura del mio corpo. Ammetto che anche la mia pigrizia gioca un ruolo fondamentale ed è per questo che mi affido ai prodotti cosmetici per correre ai ripari.

La prova costume è ormai alle porte e ho da poco iniziato una nuova routine per cercare di migliorare l’aspetto delle mie gambe. La cellulite è un mio cruccio e, specialmente in primavera ed estate, uso prodotti che mi aiutino a minimizzarne gli inestetismi. I risultati più evidenti si possono ottenere agendo sia dall’esterno che dall’interno, combinando l’uso di una crema o un olio con i benefici degli integratori alimentari che aiutano ad accelerare il metabolismo. Ad aiutarmi nelle prossime settimane ci saranno, quindi, la crema Natrux e l’integratore Cellulis.In di SKiNiUS, ideali per un’azione IN&OUT.

NATRUX di SKiNiUS

Natrux SkiniusNatrux è una crema fluida idratante, rassodante ed elasticizzante. Il forte potere idratante di questo fluido per il corpo dona elasticità e tono alla pelle, svolgendo anche un’azione anti-age sui punti più critici. La texture è leggera e si assorbe con rapidità. Il massaggio è fondamentale quando si applicano prodotti contro la cellulite. Non basta stendere la crema sulla pelle. Bisogna dedicare qualche minuto a un massaggio mirato che sia in grado di agire sulla ritenzione idrica, sugli inestetismi della cellulite e che aiuti anche a prevenire l’insorgenza di smagliature. Una pelle elastica si mantiene anche giovane nel tempo.

Natrux SkiniusTra gli ingredienti troviamo la Fospidina, un complesso frutto della ricerca scientifica SKiNiUS; questo è formato da Fosfolipidi estratti dalla soia e da Glucosamina. I primi rinforzano le membrane cellulari dai danni dell’invecchiamento e veicolano velocemente il complesso in profondità nel derma; la Glucosamina è in grado di favorire la formazione di acido ialuronico, indispensabile per il mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità della pelle. La loro azione combinata ha dimostrato un’efficace azione rigenerante sui tessuti cutanei. In più, grazie alle sue proprietà elasticizzanti e idratanti, contribuisce alla prevenzione delle smagliature, fortificando le fibre di collagene ed elastina. Il flacone contiene 200 ml di prodotto e ha un prezzo di € 39.

CELLULIS.IN di SKiNiUS

Cellulis.In SkiniusCellulis.In è un integratore alimentare a base di estratto di Centella, Rusco e Arancio Amaro. Se Natrux lavora in superficie, Cellulis.In agisce dall’interno per riattivare la circolazione sanguigna, contrastare la ritenzione idrica e svolgere un’azione lipolitica. Un integratore alimentare in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite grazie all’Estratto di Centella e al Rusco che favoriscono la normale funzionalità del microcircolo. L’Arancio Amaro frutto immaturo, inoltre, favorisce lo stimolo metabolico, soprattutto quello lipidico.

La confezione contiene 60 compresse e ha un prezzo di € 58. SKiNiUS consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno. Io ho deciso di prenderne una al dì, terminerò quindi la confezione fra due mesi. Vi terrò aggiornati anche su Instagram su come procede il trattamento.

Sul sito di SKiNiUS potete sbirciare tutta la gamma dei prodotti.

Conoscevate già questo marchio? Anche voi usate prodotti di questo genere?

You Might Also Like

1 Commento

  • Reply
    Meira
    25 Aprile 2017 at 20:19

    Sono prodotti molto interessanti, rimango in attesa dei tuoi aggiornamenti! 😀

  • Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.