Beauty

[Review] Bomba da Bagno Love Locket – LUSH

Qualche settimana fa vi ho mostrato tutti i prodotti Lush in edizione limitata, pensati per la festa di San Valentino.

Naturalmente dopo la visita presso la bottega non potevo tornare a casa a mani vuote e quindi ho scelto come coccola la Love Locket, una bomba da bagno a forma di cuore con un lucchetto sopra.

Il lucchetto serve per nascondere una sorpresa…

Il prodotto

Una bomba da bagno pensata per la festa degli innamorati non poteva che essere a forma di cuore. Il suo colore rosa ha subito attirato la mia attenzione appena entrata in bottega, ma quando ho scoperto cosa nascondeva al suo interno me ne sono definitivamente innamorata.
Questo grosso cuore frizzante contiene un cuore più piccolo che, una volta sciolto, rilascia nell’acqua tanti piccoli cuoricini di agar agar. Le essenze contenute sono quelle di gelsomino, neroli e vaniglia capaci di rilassare anche nelle giornate più tese.

Come si usa

Essendo una Bomba da Bagno va necessariamente usata nella vasca da bagno, a meno che non vi vogliate regalare un bel pediluvio.
Forse non tutti sanno come andrebbero usate le bombe frizzanti di Lush. Hanno senza dubbio un effetto spettacolare perché sprigionano diversi colori, ma l’ideale sarebbe immergersi nell’acqua e fare scivolare la bomba lungo la schiena, in modo da poter apprezzare al meglio anche l’effetto frizzante.
Questa bomba si usa diversamente dalle altre però. E’ stata infatti concepita per essere utilizzata per due bagni essendo davvero gigante.
Si deve prima spezzarla e cercare di ottenere due metà. Se siete fortunate potrete anche ritrovarvi tra le mani il cuore intero che è quello che contiene tutti i cuoricini e brillantini.

Gli ingredienti

Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Perfume, Jasminum grandiflorum,Vanilla planifolia, Citrus aurantium amara, Eugenol (allergene del profumo), Limonene  (allergene del profumo), Linalool  (allergene del profumo), Geraniol  (allergene del profumo), Alpha-IsoAlpha-Isomethyl Ionone  (allergene del profumo), Gardenia jasminoides, CI 45410 (colorante), CI 17200 (colorante), CI 14700 (colorante), Brillantini Rosa (Zea mays, Maltodextrin, Mica, Beta vulgaris), Brillantini Gialli (Zea mays, Maltodextrin, Mica, CI.9140), Cuoricini Rossi, Coriandoli Rosa a Forma di Cuore.

La mia opinione

Senza dubbio è un prodotto d’effetto; molto bello come idea regalo. Rispetto alle altre Bombe da Bagno il protere effervescente è inferiore e quindi smette di “frizzare” in fretta ma si fa perdonare grazie ai cuoricini rosa che vengono rilasciati nell’acqua colorata di fuxia. La pelle risulta morbida e idratata e non mi ha provocato alcun fastidio.
Ho notato che macchia leggermente la vasca, quindi dopo dovrete lavarla necessariamente con il detergente, ma per me non è un grosso problema.

Prezzo e dove acquistarla.

Il prezzo è un po’ altro rispetto agli altri prodotti di questo tipo. Il costo è, infatti, di €9,50 ma si deve considerare che può essere utilizzata per due bagni quindi a conti fatti è nella media di prezzo. Potete trovarla ancora sul sito Lush e nelle Botteghe fisiche, fino ad esaurimento scorte.

Non è carina? Avete mai provato una Bomba da Bagno?

You Might Also Like

17 Commenti

  • Reply
    Aishetta
    20 febbraio 2015 at 20:30

    Se ho mai provato una bomba da bagno? Io vivoo di quelleee ♥♥♥♥ le amo. E questa è fantastica!

    www aishettina.blogspot.it

    • Reply
      Federica
      14 marzo 2015 at 20:35

      Anche io le amo 😀 Sono una super coccola!

  • Reply
    Jasminora
    20 febbraio 2015 at 21:40

    Adoro le Bombe da Bagno insieme agli Spumanti *__* Questa a forma di cuore è favolosa!!!Sicuramente la più bella uscita quest'anno per San Valentino:) Ottimo acquisto ^__^

    • Reply
      Federica
      14 marzo 2015 at 20:39

      Concordo. E' quella che mi ha colpita più di tutte.

  • Reply
    Meira
    20 febbraio 2015 at 22:56

    Non ho la vasca da bagno purtroppo 🙁 però mi hai dato una buona idea: un bel pediluvio! 😀

    • Reply
      Federica
      14 marzo 2015 at 20:39

      Un bel pediluvio frizzante 😀

  • Reply
    Foffy
    20 febbraio 2015 at 23:13

    Questo genere di prodotto è proprio carino :3

  • Reply
    Elisha87
    21 febbraio 2015 at 10:17

    mi ha sempre affascinato questa di san valentino, anche devo ammettere che la trovo un po' troppo costosa, anche se si tratta di due bagni :///
    chissà il profumo però *_*

    • Reply
      Federica
      14 marzo 2015 at 21:08

      Sì anche io ci ho pensato un po' se prenderla o meno proprio per il prezzo.

  • Reply
    francimakeup
    22 febbraio 2015 at 11:36

    Si è molto carina questo genere di prodotti sono proprio coccole

  • Reply
    francimakeup
    22 febbraio 2015 at 11:36

    Si è molto carina questo genere di prodotti sono proprio coccole

  • Reply
    Darkness
    22 febbraio 2015 at 22:44

    E' stata acquistata da delle amiche per fare foto nella vasca da bagno e me n'è rimasto un quarto, la amo anche solo per i cuoricini**

    • Reply
      Federica
      14 marzo 2015 at 21:08

      I cuoricini sono il pezzo forte!!

  • Reply
    TheElenuccia Makeup&Beauty Blog
    24 febbraio 2015 at 18:00

    E' bellissima! Sono sempre stata attratta dalle bombe da bagno ma non le ho mai prese perché mi piange il cuore vederle finire in un sol colpo! XD

    • Reply
      Federica
      14 marzo 2015 at 21:11

      Anche per me è un duro colpo ma ogni tanto mi concedo questo lusso 🙂

    Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.