About me

federica-di-leo_bioHo più di vent’anni e sono di Torino, ma Milano è ormai diventata la mia seconda casa. Sono una gran sognatrice, ma cerco sempre di rimanere con i piedi per terra. Sono brava con lo “stare alle regole”, ma ho sempre bisogno di crearmi una via di fuga. Avrete già capito che la mia vita è piena di “ma”: non mi accontento facilmente e cerco di viverla nel pieno delle sue potenzialità. Laureanda in giurisprudenza, ho deciso di dare sfogo alla mia vena creativa diventando truccatrice. Dopo aver frequentato la Pro*Lab Make-Up Academy di Milano mi sono specializzata nel trucco correttivo e in quello sposa, ponendo attenzione anche ai capelli e alla creazione di acconciature per la realizzazione di total look.

Amo tante cose: il caffè, la mia cagnolona Tabata e i viaggi senza una meta precisa ne sono un esempio. Sono impulsiva, forse troppo: tant’è che a volte non riesco a finire di pensare una cosa che già mi è uscita dalla bocca. Non riesco a non dire la verità; se mi viene chiesto un consiglio rispondo sinceramente, ma sempre con diplomazia.

Questo sito nasce dopo quasi quattro anni da beauty blogger. La sola categoria “beauty” iniziava a starmi stretta e sentivo sempre di più l’esigenza di trattare anche altri argomenti. Per questo motivo ho deciso di rimettermi in gioco, realizzare questo sito e ampliare il mio blog. Il mio obbiettivo è di dare spazio al lifestyle e di cimentarmi anche con qualche articolo di ricette, rigorosamente vegetariane. Troverete anche il mio portfolio dove pubblicherò le foto dei lavori realizzati come make-up artist.

Ho sempre amato il mio piccolo spazio sul web dove ho la possibilità di confrontarmi con persone che hanno le mie stesse passioni. I miei sproloqui sono piaciuti nel corso degli anni e, grazie a questo, scrivo anche per altri portali giornalistici.

Per contattarmi clicca qui.