Beauty

La mia esperienza con Blissbooker.it

Non so voi ma io, al ritorno dalle ferie, ho sempre bisogno di un piccolo restauro.
Il parrucchiere o il centro estetico mi vengono in soccorso per rimediare ai danni provocati da mare, salsedine e sole che tendono a rovinare capelli e unghie. A volte si può, però, avere semplicemente voglia di coccolarsi con un massaggio per continuare a mantenere quell’idea di relax che abbiamo conquistato durante le vacanze.
Per questo motivo, appena rientrata in città, ho voluto ridare nuova vita alle mie unghie e per farlo ho provato Blissbooker, un portale che permette di prenotare qualsiasi servizio beauty con pochi click.

Su Blissbooker si possono trovare diversi trattamenti. Vi serve un nuovo colore di capelli? Desiderate far tagliare la barba al vostro fidanzato? O vi volete regalare un massaggio o una pressoterapia? In pochissimi minuti potete scegliere, prenotare e pagare; non vi resta, quindi, che presentarvi all’appuntamento presso il centro.

E’ davvero così semplice? Sì. Vi basterà andare sul sito e iscrivervi. Al momento della registrazione riceverete un buono da 10 euro da poter spendere su qualsiasi trattamento.
Selezionate il tipo di coccola che volete regalarvi e la città/zona dove vorreste recarvi. Vi uscirà , quindi, l’elenco con tutti i saloni disponibili e i loro servizi. A questo punto non vi resta che dedidere il giorno e l’ora e il gioco è fatto!
Io mi sono recata presso Glamour & Soul, un centro estetico a 5 minuti dalle fermate M3 e M5 della metropolitana di Milano, per fare una manicure e applicare il semipermanente.
Margherita, la titolare, è una persona gentile e socievole che mi ha fatto passare un’oretta tra chiacchiere e risate facendomi sentire una cliente affezionata nonostante fosse la prima volta che mi vedeva.

Blissbooker è arrivato da poco in Italia, è presente in quattro paesi, ed è in continua crescita.
Per il momento offre un’ampia scelta di servizi per Milano e Roma, ma sicuramente l’offerta si arricchirà anche per le altre città, e per voi che mi seguite ha riservato un codice sconto.
Potrete usufruire del 40% di sconto utilizzando il codice FEDE88BLISS40 prima di procedere al pagamento.
Avete tempo per usufruire dello sconto fino al 30 settembre 2015.

Conoscevate già Blissbooker? Pensate di provarlo?

You Might Also Like

3 Commenti

  • Reply
    Meira
    4 Settembre 2015 at 13:14

    Non lo conoscevo, ma vado subito a vedere se c'è qualcosa di disponibile vicino casa mia!!! *-*

    Baci!

  • Reply
    La Folle
    4 Settembre 2015 at 20:10

    Mai sentito, quasi quasi vado a provarlo visto che sono di Roma 🙂 piacere di conoscerti comunque!

  • Reply
    Roberta Romeo
    9 Settembre 2015 at 12:26

    Wow mi sembra davvero un'ottimo servizio quello offerto! ^-^
    Devo darci un'occhiata e vedere che proposte ci sono per la mia zona!
    Un bacione :*
    http://www.milleunrossetto.blogspot.it

  • Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.