Beauty

[#TeamMostPlayed] June Most Played

Giugno è passato in un batter d’occhio e io ho realmente faticato a tirare le somme di quali sono stati i prodotti che ho utilizzato di più.
L’arrivo del caldo ha provocato in me un’assenza di voglia nel truccarmi e, quando è capitato di farlo, ho utilizzato sempre i medesimi prodotti. Mando quindi un bacio a Chiara, ideatrice del Team Most Played, e vi racconto quali sono stati i miei alleati durante lo scorso mese.

 

Crema Fluida al Melograno – WELEDA

Durante il periodo estivo non posso rinunciare all’idratazione del corpo; la pelle mi si secca terribilmente e mi piace praticare un massaggio a gambe e glutei per tentare di combattere la mia eterna lotta contro la cellulite.
La Crema Fluida di Weleda mi è venuta in soccorso quando le giornate calde mi facevano perdere ogni voglia di stare minuti a massaggiare prodotti. Ha una texture leggera e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle ben idratata.
Non amo il profumo del melograno (questa crema l’avevo trovata in una biobox), ma secondo il mio fidanzato l’odore è buonissimo.

 

Your Turmeric Konjac Sponge – DAILY CONCEPTS

Sto provando alcuni prodotti di Daily Concepts in anteprima e devo dire che me ne sto davvero innamorando.
Ve ne parlerò presto ma non sono riuscita a non inserire la Turmeric Konjac Sponge tra i prodotti più usati perché mi tiene compagnia mattina e sera.
Si tratta di una spugna naturale che esfolia delicatamente il viso durante la detersione. Una volta bagnata applico un po’ di detergente sopra e la massaggio sul viso bagnato.
Pulisce bene e non mi irrita la pelle.

 

Magic Eyebrow Definer – KALENTIN

I miei trucchi ultimamente sono molto minimal e preferisco difinire le sopracciglia e mettere un po’ di correttore, piuttosto che lanciarmi in qualcosa di più complicato.
Da quando ho ricevuto il Magic Eyebrow Definer di Kalentin non riesco più a farne a meno.
Mi piace come riempie le mie sopracciglia donandogli un effetto curato ma senza appesantirle.
Cosa da non sottovalutare è la rapidità di utilizzo che, in queste giornate afose, è una manna dal cielo.

 

Entropy & Petra – NABLA

Quando ho osato un po’ di più ho sempre utilizzato Entropy e Petra di Nabla. Su tutta la palpebra applico il primo, spesso tamponato su On and Bronze di Maybelline, e sfumo il secondo nella piega; un trucco che richiede il minimo sforzo ma che in ogni caso fa la sua figura.
Amo gli ombretti Nabla perché non sono polverosi e si sfumano con estrema velocità. Sto seriamente pensando di comprarne diversi altri per ampliare il mio kit perché la qualità è davvero alta e il prezzo contenuto.

Quali sono stati i vostri most played?

You Might Also Like

5 Commenti

  • Reply
    Valentina
    7 Luglio 2015 at 9:49

    L'eyebrow define di Kalentin ce l'ho anche io ma purtroppo lo trovo un po' scuro nonostante abbia scelto la colorazione più chiara ç_ç

  • Reply
    Bridget Jones L'eleganzaDelRiccioBlog
    7 Luglio 2015 at 13:36

    Sono talmente pigra in questo periodo che finisco per fermarmi al solo passaggio dell'On and on bronze XD

  • Reply
    Foffy
    7 Luglio 2015 at 15:05

    La crema al melograno deve avere un odore stupendo *_*

  • Reply
    Meira
    8 Luglio 2015 at 13:51

    La Konjac Sponge mi incuriosisce da morire *-*

  • Reply
    Federica.
    10 Luglio 2015 at 10:16

    Petra è uno dei miei ombretti preferiti 🙂

  • Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.