Lifestyle Wedding

Bozzato Abbigliamento, una garanzia per gli abiti da cerimonia

abbigliamento-cerimonia-bozzato_blofFb

Ti accorgi di essere diventata grande quando gli inviti alle nozze di amici e cugini abbondano. Sì, la stagione dei matrimoni è ufficialmente iniziata e il dubbio su che cosa indossare, per quanto mi riguarda, si ripete all’apertura di ogni partecipazione.  Specialmente per noi donne trovare un abito elegante e che ci valorizzi è spesso un’impresa, soprattutto se non si hanno misure standard. La cosa migliore da fare è, quindi, affidarsi a un negozio specializzato nella vendita di abiti da cerimonia, come Bozzato Abbigliamento.

La sua storia è lunga più di 50 anni e tratta esclusivamente abiti per matrimoni civili. I punti di forza di Bozzato sono: l’alta sartoria interna e l’ottimo rapporto qualità prezzo. Oltre ai vestiti è possibile trovare anche accessori, tra cui le calzature artigianali made in Italy e borsette di alta qualità.

La collezione Donna è composta da un’elegante linea sposa seguita da abiti per le damigelle, abiti da cerimonia, abiti da sera, abiti da cocktail, spolverini, cappotti e molto altro. Anche il reparto uomo trova il suo spazio all’interno dello showroom e oltre agli abiti eleganti è possibile provare vestiti casual da usare nel quotidiano.

In tutte le collezioni è possibile trovare un connubio perfetto tra eleganza e glamour, combinati all’attenzione per la qualità dei tessuti e la cura dei particolari.

Bozzato Abbigliamento si trova in via Roma, 63/65 a Cesano Boscone (MI) e il personale è disponibile a seguire con la massima cura ogni cliente, anche senza appuntamento.

Voi avete qualche cerimonia in programma? Cosa indosserete?

#bozzatocerimonie #ad

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.