Beauty

Abiby e la beauty routine per l’autunno

Non ho fatto in tempo a togliere le infradito dalla valigia che subito sono stata travolta dal lavoro. Le vacanze sono un vago ricordo così come la pelle luminosa e abbronzata che solo dieci giorni di relax via dalla città possono regalarti. Se devo essere sincera, la mia pelle in questo periodo è un vero disastro. Complice anche lo stress per l’organizzazione del matrimonio, il mio viso appare davvero stanco e poco luminoso.
Ecco, quindi, che Abiby mi viene in soccorso regalandomi una nuova beauty routine per rigenerare la pelle di corpo e viso.

Cos’è Abiby

Abiby è il sito italiano dedicato al beauty shopping; ricerca in tutto il mondo brand emergenti, o non ancora noti in Italia, e ogni mese spedisce all’indirizzo di casa delle sue clienti abbonate una beauty box.
In cosa si differenzia dalle altre box del settore? Su Abiby.it si possono acquistare prodotti innovativi di marchi nazionali ed internazionali e molto spesso si tratta di nuovi lanci per la skincare ed il make up. Ogni box ha un valore che supera i 90 euro e si possono trovare all’interno anche coupon sconto, ad esempio per le Terme di Saturnia. Ogni box è ispirata alla stagione in corso ed è perfetta per prendersi cura di pelle, capelli, viso e corpo con prodotti mirati per ogni periodo dell’anno.

 

Daily Resurfacing Exfoliant – Modern Skyn Alchemy

Modern Skyn Alchemy è un’azienda familiare che combina nei suoi prodotti ingredienti rigorosamente naturali. La volontà di non inserire agenti chimici, parabeni e siliconi nell’inci è proprio della sua fondatrice, la quale ha dovuto fare i conti con un tumore.
Il Daily Resurfacing Exfoliant è un esfoliante bio per viso e corpo che aiuta a rendere la pelle più soffice, omogenea e purificata. Arricchito con farina di riso, lavanda, rosmarino ed olio di canapa è perfetto per essere utilizzato tutti i giorni.

Shimmering Rose Cleansing Nectar – Modern Skyn Alchemy

Sempre della famiglia Modern Skyn Alchemy è il Shimmering Rose Cleansing Nectar, un detergente bio per il viso. Questo prodotto è in grado di rimuovere tutte le tracce di trucco e le impurità dalla pelle, senza essere aggressivo. I suoi ingredienti chiave sono la Vitamina E e l’olio di rosa canina che rendono la pelle morbida e luminosa.

Dead Sea Bath Salt – Seacret

Seacret esalta le proprietà curative del Mar Morto con i suoi prodotti; questi ultimi sono il risultato della combinazione perfetta tra ingredienti naturali e innovazione. I sali da bagno sono completamente naturali, originari del Mar Morto e senza parabeni. Ideali da usare per un momento di relax nell’acqua calda della vasca da bagno. Bastano 20 minuti e la pelle diventa liscia e morbida.

 Blossom Ice – Bakel

Bakel si allontana dalla cosmetica tradizionale utilizzando nei suoi prodotti solo principi attivi delle migliori materie prime. Blossom Ice è un trattamento con un immediato effetto energizzante, decongestionante, drenante ed illuminante. Agisce su viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté ed è ideale per risvegliare la pelle prima di prepararci per un’occasione speciale. La confezione di Blossom Ice contiene tre blister monodose (da riporre in freezer per 4-5 ore prima dell’uso) e tre garze monouso ultra-delicate, realizzate con uno speciale tessuto non tessuto, da utilizzare per l’applicazione. Grazie al mix di acque floreali e attivi biotecnologici, la pelle viene  lenita, idratata e risulta più morbida al tatto.

La box di Abiby mi è piaciuta perchè

Ormai lo sapete, sono sempre sincera nelle mie valutazioni e credetemi se vi dico che questa beauty box mi ha davvero stupita. Mi sono trovata davanti a prodotti ricercati e sbirciando nell’e-shop non ho potuto far a meno di notare brand che utilizzano ingredienti di ottima qualità e che dedicano molte energie allo sviluppo del prodotto. Non è la solita box a sorpresa!

Quanto costa? Un mese – € 29,90; 6 mesi – € 149,40.

Avete mai provato un servizio di box in abbonamento?
Cosa ne pensate di Abiby?

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:

TRE SCRUB LABBRA A CONFRONTO: LUSH, BIOFFICINA TOSCANA E PAOLAP
[REVIEW] MOSSA COSMETICS, PER UNA SKINCARE NATURALE
DE-OX DI BIOLINE JATÒ, LA LINEA CONTRO L’INVECCHIAMENTO

Mi trovi anche qui:

Instagram
Facebook
Twitter
Google+

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.