Beauty

DE-OX di Bioline Jatò, la linea contro l’invecchiamento

de-ox bioline

Quando ho aperto questo blog non pensavo che un giorno vi avrei parlato  di invecchiamento cutaneo. Proprio io, che concentravo tutto il mio interesse su ombretti e mascara e che consideravo la skincare come qualcosa di non fondamentale. Ora ho 30 anni, la mia pelle è (purtroppo) cambiata e impiego quasi più tempo a struccarmi che a truccarmi. Applicare la crema idratante sul viso è diventata ormai una piacevole routine.

Nell’ultimo periodo ho ricevuto molti complimenti, da parte di amiche e clienti, per la mia pelle. All’inizio  non ho dato troppo peso alla cosa ma al terzo, quarto e quinto riferimento alla luminosità e all’assenza di imperfezioni sul mio viso ho iniziato a riflettere su cosa avessi effettivamente cambiato nelle mie abitudini. Alimentazione? No, anzi negli ultimi mesi  non so neanche cosa sia il cibo sano. Assenza di stress? Io vivo di stress. E allora? Ho capito che il merito era da dare ai prodotti della linea De-Ox di Bioline Jatò che  ho iniziato ad usare da maggio circa.

Ho deciso di parlarvene meglio proprio perché gli effetti dell’uso combinato di crema viso, siero e contorno occhi e labbra sono stati visibili a me, ma soprattutto da chi mi sta intorno. Bioline Jatò è un marchio italiano che conosco e apprezzo da anni. L’azienda è familiare e oltre ad avere a cuore la formazione del personale estetico che utilizza i prodotti nei diversi centri, ha creato dei prodotti per l’uso domiciliare per godere anche a casa dei risultati dei cosmetici Bioline Jatò.

Quanti anni dimostra la pelle?

Molto spesso gli anni che realmente dimostriamo sono la conseguenza di fattori nocivi esterni a cui la nostra pelle è quotidianamente esposta. A influire sull’invecchiamento della pelle vi sono l’ossidazione e la glicazione. Con il primo la nostra pelle invecchia, accumulando radicali liberi; con la seconda vi è la perdita di tono e compattezza. La linea DE-OX C evolution interviene efficacemente contro stress ossidativo e glicazione, mantenendo nel tempo il tono e la compattezza della pelle.

Come ci riesce? Grazie a un’inedita combinazione di sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei: 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide. La pelle risulta elastica, luminosa e resistente agli stimoli ambientali. DE-OX è una linea particolarmente indicata per le pelli giovani, frequentemente esposte a stress, sole e agli effetti nocivi dell’ambiente.

SIERO ESSENTIAL C di Bioline JaTò

siero de-ox biolineIl siero Essential C contiene vitamina c, pantenolo e vitamina e. Ha una consistenza setosa e una profumazione agrumata. Il siero rivitalizza e ricarica di energia la pelle, conferendo al viso idratazione, luminosità ed una immediata sensazione di freschezza e benessere. Ne basta una piccolissima quantità per tutto il viso e si assorbe in un attimo. Lo utilizzo tute le sere prima della Crema Essential C per prevenire l’insorgenza di rughe.
Il formato è da 30 ml e un ha pao di 8 mesi.

CREMA OCCHI / LABBRA CORREZIONE INTENSA di Bioline JaTò

contorno occhi e labbra de-ox biolineLa Crema Occhi/Labbra Correzione Intensa contiene acido maslinico, vitamina c, eye&lip relief complex. Un equilibrio unico tra ricchezza e leggerezza che avvolge delicatamente la pelle delle zone più fragili del viso, attenuando la visibilità di rughe, borse ed occhiaie. Una crema vellutata che dona una fresca sensazione di immediato benessere, per uno sguardo più luminoso ed un contorno labbra ridefinito. La texture è sottile, non genera alcun fastidio agli occhi e si assorbe in un attimo. Il flacone è disposto di un erogatore a pompetta che permette di modulare pienamente la quantità di prodotto da erogare.
Il formato è da 30 ml e il pao di 6 mesi.

CREMA ESSENTIAL C di Bioline JaTò

crema de-ox biolineLa Crema Essential C contiene vitamina c, estratto di arancia dolce e burro di karitè. La texture è fresca e morbida e si fonde nella pelle con estrema facilità. La spatolina contenuta all’interno della confezione permette di prelevare il prodotto senza toccarlo direttamente con le dita. Ciò evita che si diffondano batteri all’interno della crema. La profumazione è agrumata e davvero delicata. Massaggiata su viso e collo sia la mattina che la sera, ha reso la mia pelle più luminosa e compatta.

I prodotti Biolina Jatò sono reperibili nei centri estetici che utilizzano il marchio. Potete trovare il centro più vicino a voi qui.

Conoscevate già il brand?

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.