Lifestyle

Marzorati Home Design, per arredare la casa dei sogni

Marzorati Home Design

Sogno spesso il momento in cui io e Manu cambieremo finalmente casa. Non che non mi piaccia stare nel nostro bilocale. È accogliente, è “casa nostra”, ma siamo consapevoli che non staremo qui ancora per molti anni per via degli spazi un po’ ridotti. Per questo ci ritroviamo spesso a dire, guardando complementi d’arredo, “questo lo vorrò nella prossima casa”. Così, fantastico su come vorrei arredarla: un ripiano a isola in cucina, un bagno ampio in cui inserire elementi in legno e un grande divano in cui finalmente non staremo troppo stretti (tra noi due, Tabata, Moka e Alina si fa sempre a gara per chi riesce a guadagnare il posto migliore).
Marzorati Home Design è uno di quei negozi che potrebbe assecondare le nostre esigenze: qualità dei prodotti a prezzi vantaggiosi.

Il negozio si trova a Milano e precisamente in Piazza XXV Aprile, 3. Si può visitare durante una passeggiata in Corso Como e dopo un giro in piazza Gae Aulenti dove, alzando il naso verso il cielo, si possono ammirare i grattacieli di Porta Nuova.

 

Marzorati Home Design, un’eccellenza da oltre 20 anni

Marzorati Home Design è specializzata nell’ambito della cucina, ma negli ultimi 10 anni ha posto attenzione anche nelle ristrutturazioni chiavi in mano. Non so voi, ma al “fai-da-te” preferisco affidarmi a un esperto e la possibilità di ricevere una consulenza da parte del loro architetto mi aiuterebbe a visualizzare meglio il risultato finale. Trovo fondamentali i consigli utili da parte di un esperto che riuscirebbe a sfruttare a pieno le potenzialità degli spazi e della produzione dell’arredo.
Le ristrutturazioni realizzate da Marzonati Home Design sono, quindi, il frutto di un’elaborazione degli spazi che ognuno ha a disposizione in casa propria.

Diversi stili e colori per la casa

La Marzorati Home Design raggruppa diversi marchi tra le sue proposte nell’ambito della cucina; per questo ha la possibilità di poter dare una risposta soddisfacente al proprio cliente, in termini di produzione, colori alternativi, estetica, gamma, target e, non ultimo, l’aspetto economico.
Grazie alla sua lunga esperienza, la Marzorati ha ottimi rapporti con le varie aziende d’arredamento; per questo può proporre incentivi economici attraverso scontistiche extra e prodotti in omaggio che il cliente finale potrà di volta in volta ottenere.
La progettazione e il risultato finale saranno frutto di un pensiero fluido e costruttivo, dove ciascun aspetto non è sottovalutato o accantonato; tutto l’arredamento e la sua composizione è il risultato di un unico concetto.

Volete saperne di più? Sul loro sito trovate ulteriori informazioni sui prodotti e le ristrutturazioni.

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:

[REVIEW] FONDOTINTA POWER CREAM – PAOLAP
TRE SCRUB LABBRA A CONFRONTO: LUSH, BIOFFICINA TOSCANA E PAOLAP
[REVIEW] MOSSA COSMETICS, PER UNA SKINCARE NATURALE

Mi trovi anche qui:

Instagram
Facebook
Twitter
Google+

You Might Also Like

5 Commenti

  • Michela
    Reply
    Michela
    4 aprile 2018 at 11:27

    Fede, meravigliosi. Sogno anch’io una piccola ristrutturazione in casa, in mansarda. Non possiamo cambiare gli spazi ma sicuramente con Alice che cresce ci serve una buona riorganizzazione. Visiterò sicuramente il loro sito per capire se si occupano anche di progetti qui a Torino.

  • Reply
    Meira
    4 aprile 2018 at 15:23

    Wow che meraviglia… è tutto stupendo… e non vedo l’ora di avere una casa tutta mia per arredarla come voglio!!! 😀

  • Reply
    Alessandra
    4 aprile 2018 at 19:04

    Che meraviglia queste idee,è una cosa che sto pianificando per una nuova casa.Grazie dei suggerimenti.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

  • Reply
    Giulia BiGiu
    4 aprile 2018 at 19:38

    Anche io non vedo l’ora di avere una casa mia per scegliere con cura ogni minimo particolare!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

  • Mary Events Designer
    Reply
    Mary Events Designer
    5 aprile 2018 at 17:56

    ultra moderno e minimal! é proprio lo stile che fa per me! Andró a vedere il loro sito 😊

  • Inserisci un commento