Beauty

Rock Romance, la collezione Autunno-Inverno di EVOS

Se trovate il parrucchiere che vi fa uscire dal salone con il sorriso, non lasciatelo più. Io ho fatto così con Evos Parrucchieri e in particolare con Paolo Roman. Proprio qualche settimana fa sono andata da lui per dare nuova vita ai miei capelli e subito mi ha proposto un taglio con frangia.
Ammetto che ci sia voluto un po’ per convincermi, ma sfogliando il catalogo Evos mi sono decisa per questo cambio di look.

Il mio taglio è ispirato alla nuova collezione Autunno – Inverno Rock Romance di EVOS parrucchieri. Una collezione dedicata a una donna decisa, seduttiva e romantica. Rock Romance raggruppa tagli versatili, in grado di conquistare ogni singola personalità femminile.

I movimenti sono eleganti, sono stati creati nuovi design e contrasti di colore per capelli lucidi, preziosi e seducenti.

Il taglio corto per l’Autunno-Inverno ’17/’18

Rock Romance taglio cortoUn undercut addolcito nelle linee, svela il suo carattere sui lati, lasciando la nuca sfumata. La ciocca centrale del ciuffo resta lunga, per poter essere spostata in ogni direzione. I contrasti creano giochi di luci e lo styling diventa versatile e imprevedibile, dando vita a un mood seducente e incredibilmente femminile.

Rock Romance taglio cortoEffetti di schiaritura sfumata che si esprimono su lunghezze e punte dando grande risalto ai contrasti rispetto alla radice. Un look glamour e sempre grintoso. Questo è Cotton Color.

Rock Romance taglio cortoRock Romance taglio cortoIl taglio corto dona nuova vita al caschetto, ricco di movimento e molto dinamico. La testa viene alleggerita e lo styling è ricco di alternative e sensualità.

Flambé è il colore dagli effetti sfumati con schiariture di assoluta naturalezza senza contrasti netti. Una tecnica che garantisce eleganza e un’allure sensuale e ricercata

Il taglio medio per l’Autunno-Inverno ’17/’18

Rock Romance taglio medio Rock Romance taglio medioDark Velvet è un colore nero velluto, lucido e ricco di luce per un effetto fotocromatico molto evidente. I capelli sono preziosi e pieni, i riflessi sono vivi per un look davvero femminile e affascinante.

Rock Romance taglio medioIl medio è un taglio dalle geometrie leggere e scalature morbide. Tutto è versatile e lo styling permette una grande libertà d’interpretazione.

Il taglio lungo per l’Autunno-Inverno ’17/’18

Rock Romance taglio lungoIl taglio lungo ha una scalatura perfetta che dona voluminosità e leggerezza ai capelli. Le punte hanno un movimento naturale e il ciuffo rimane lungo, da personalizzare in base ai look.

I raccolti per l’Autunno-Inverno ’17/’18

Rock Romance acconciaturaI raccolti sono vintage romantici per un omaggio agli anni 60 oppure strutturati da trecce di assoluta tendenza.

Il taglio Uomo per l’Autunno-Inverno ’17/’18

Rock Romance taglio uomoBarber Evolution è un taglio versatile dallo styling aperto a molte possibilità. A differenza del classico taglio Barber, la sommità viene mantenuta morbida per un ciuffo dal grande effetto.

Io ho optato per un caschetto con frangia, un bel cambiamento rispetto allo scorso taglio.

Cosa ne pensate di questa collezione Evos?

CODICE SCONTO: Evos ha riservato per noi un codice sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti della linea Oil Secrets su www.creattivaprofessional.com. Il codice sconto è EVOSFW1718 ed è valido fino al 30 novembre 2017!

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:

UN POMERIGGIO IN COMPAGNIA DI EVOS
FERMARSI, RESPIRARE E PRENDERE NUOVE DECISIONI
EGO, LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO DI FABY

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento