Lifestyle

Fermarsi, respirare e prendere nuove decisioni

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna tirare il freno a mano e fermarsi. Smettere di correre e rincorrere. Respirare, guardarsi intorno e capire se la strada che abbiamo imboccato sia davvero quella giusta. Io devo farlo ogni tanto, per rimettere in ordine la mia vita. Sono un acquario e nella mia testa le idee non mancano mai, tanto da impegnarmi in più cose di quelle che riuscirei a portare a compimento.

Ho aperto il mio blog nel 2012, quando ancora credevo che da grande avrei fatto l’avvocato. Parlare di make-up mi aiutava ad alleggerire le giornate e mai avrei pensato che scrivere sarebbe diventato così importante per me, io che al liceo prendevo pessimi voti in italiano.
Ora vivo distante dai miei genitori, ho un lavoro, due cani, un gatto e un fidanzato; il tempo libero si è ridotto di molto. Mi è, però, rimasta sempre la voglia di ritornare qua, a consigliarvi qualche prodotto e a sconsigliarne altri, ma mi sono resa conto di non potercela più fare da sola. Vorrei che il blog fosse sempre aggiornato e ricco di nuovi e vari contenuti. Per questo mi sono fermata, ho pensato e ripensato. Ho capito che la cosa migliore per il blog sarebbe stata quella di chiedere aiuto.

Da questo mese finalmente ci saranno contenuti scritti da altre penne, cose di cui avrei sempre voluto parlarvi ma che vi verranno raccontate da persone anche più esperte di me su quei temi.
Non sono più da sola, ora siamo un piccolo team. Accanto a me ci saranno Michela, per parlarvi di libri, e Mary che si occuperà di una rubrica dedicata a matrimoni e cerimonie. Nelle prossime settimane le conoscerete meglio e sono certa che adorerete i loro articoli.

Un’altra piccola novità? Pubblicherò anche una ricetta al mese, finalmente.

Cosa ne pensate di questa decisione?

You Might Also Like

3 Commenti

  • Reply
    Melody
    10 ottobre 2017 at 15:27

    Grandi cambiamenti! Ogni tanto é necessario davvero fermarsi e guardarsi intorno 🙂 Buon lavoro Federica!

  • Reply
    makeupnonsolo
    14 ottobre 2017 at 11:47

    Se pensi che sia la strada giusta, devi assolutamente provarci!
    Un mega in bocca al lupo anche per questo cambiamento…
    A presto!

  • Inserisci un commento