Lifestyle

Land for Dreamers, il concorso per i sognatori

Land for dreamers

Nella facilità di pensare sempre a nuovi progetti forse non mi batte nessuno. Sono un vulcano di idee, ma spesso devo confrontarmi con dei limiti pratici che pongono fine ai miei sogni sul nascere. Da oggi Land Rover e Arbiter hanno pensato agli under 30 che, come me,  hanno un progetto imprenditoriale, artistico o non profit da realizzare.

Land for Dreamers, il concorso rivolto agli under 30

LAND FOR DREAMERS è  un progetto che nasce dalla collaborazione fra Land Rover, da sempre creatrice di auto, e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte. La collaborazione tra queste due realtà ha dato vita a LAND FOR DREAMERS, un appuntamento annuale; questo è stato pensato per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

Come partecipare

Entro il 15 ottobre, è possibile inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video che possano essere di supporto del progetto. Tutti i progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS, composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura. I progetti selezionati saranno tre e verranno assegnati 5000 euro a ciascun progetto vincitore.
Non finisce qui. I tre progetti vincitori verranno, infatti, presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017.

Cosa aspettate a partecipare? Land Rover e Arbiter aspettano i nostri progetti.

Buzzoole

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.