Beauty

BaByliss Perfect Liss, l’epilatore per gambe lisce in un attimo

Babyliss Perfect Liss

Siamo ormai in estate e i maglioni di lana sono solo un lontano ricordo. Le temperature sempre più alte ci obbligano a scoprire le gambe e indossare scarpe aperte. Voi vi sentite pronte? Se come me siete amanti della ceretta saprete come sia impossibile mantenere le gambe lisce e senza peli. Ho sempre dovuto rinunciare a indossare gonne nei periodi pre-ceretta e di lametta non ne voglio proprio sentir parlare. Per questo ho trovato la pace con Perfect Liss di BaByliss Paris, un epilatore elettrico che assicura un risultato perfetto e riduce i tempi di attesa per la ricrescita del pelo. 

BaByliss Perfect Liss per gambe e piedi più lisci

BaByLiss Perfect Liss permette di svolgere senza difficoltà un’epilazione a casa in modo veloce e con un risultato impeccabile fino a quattro settimane. Mi permette di epilarmi anche quando il pelo sarebbe troppo corto per procedere con la ceretta ed è perfetto per piccoli “ritocchi” poco prima di uscire. Gli epilatori BaByliss dispongono di testine intercambiabili, perfette sia per le gambe che per le zone più delicate, come quella bikini. La particolarità rispetto ad altri epilatori? È disponibile anche la testina per la pedicure, così da avere più accessori in un unico dispositivo.

Il nuovo Perfect Liss G804E è dotato di una testina curva, con 40 pinzette con sistema Total Capture, per una perfetta epilazione. Questa è, infatti, in grado di rimuovere anche i peli più corti (inferiori a mezzo millimetro). La testina per le zone sensibili lavora, con le sue 16 pinzette, su un’area concentrata, per un risultato preciso anche nelle zone del corpo più delicate. La testina pedicure ha, infine, ben due rulli in cristallo di diamante con grana diversa. L’effetto che si ottiene è quindi doppio: esfoliante e levigante. I piedi passano tutti i mesi freddi avvolti in scarpe chiuse e prendersene cura sempre è importante affinché siano sani e belli; pronti per essere mostrati!

Babyliss Perfect LissIl dispositivo funziona a due velocità ed è dotato di un sistema di riduzione sonora. Per utilizzarlo è necessario collegarlo alla presa di corrente, attraverso il cavo che si trova in dotazione. Dopo ogni utilizzo si possono pulire le testine, prima con la spazzolina e poi staccandole dalla base per lavarle sotto l’acqua. Il tutto può essere riposto all’interno della sacca presente anch’essa nella confezione.

Babyliss Perfect LissIl prezzo di BaByliss PerfectLiss è di € 69,90 ed è disponibile nei negozi di elettronica e online su http://shop.babyliss.it

BIUTY, 2 volte più bella

In concomitanza con l’uscita dei nuovi dispositivi per la bellezza di gambe e piedi, BaByliss Paris lancia “BIUTY, 2 volte più bella”, una nuova campagna volta a valorizzare la bellezza delle donne. L’iniziativa ha l’intento di unire le due anime della bellezza femminile, offrendo tutti i segreti per un corpo perfetto e un trucco da favola. Conosciamo BaByliss perché da sempre ci accompagna nella cura del corpo e dei capelli; ma da oggi si unisce a un nuovo partner: si tratta di Inglot. Il celebre brand di make up professionale polacco è noto per l’alta qualità dei prodotti. Personalmente lo scelgo ogni giorno per garantire un risultato impeccabile sui set.

Perché BIuty?

B come BaByliss
I come Inglot
BI come due volte…..più bella!

Acquistando il nuovo rullo per pedicure PediSecret Precision e la nuova gamma di epilatori meccanici Perfect Liss si riceverà in regalo lo smalto Inglot O2M. Questo fa parte della linea Breathable, caratterizzata da una formula leggera e traspirante; per tutelare la salute delle unghie senza rinunciare allo stile.

Babyliss PerfectLiss

Avete mai provato un epilatore elettrico? Conoscevate già la linea di BaByliss per la cura di gambe e piedi? Se no trovate ulteriori informazioni su modelli e prezzi QUI.

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento