Lifestyle

Dietorelle festeggiano 40 anni con Le Pandorine

dietorelle Le Pandorine

Le Dietorelle sono le uniche caramelle che non possono mai mancare nella mia borsa. Le mie preferite sono le morbide alla frutta, ricche di succo di frutta e senza aromi e coloranti artificiali; sono perfette per quando ho voglia di qualcosa di dolce senza eccedere con gli zuccheri. Dietorelle è, infatti, l’unica gamma di caramelle alla frutta dolcificata con estratto di stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante.

A ognuno le sue Dietorelle

Le Dietorelle sono disponibili in diversi gusti, consistenze e formati. Ci sono le caramelle gommose al gusto di liquirizia e di menta, le morbide alla frutta (dalle classiche fragola e limone alle più ricercate ai frutti di bosco e agli agrumi), le dure rinfrescanti alla menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées. Le caramelle non contengono aromi artificiali e il gusto della frutta è esaltato dalla dolcificazione naturale.

Dietorelle festeggiano 40 anni e lanciano un concorso con Le Pandorine

Hanno 40 anni e non li dimostrano. Le Dietorelle ci hanno accompagnati negli ultimi decenni e ora spengono quaranta candeline. Un compleanno importante da festeggiare e per l’occasione è stato lanciato un concorso in collaborazione con Le Pandorine, il brand famoso per le frasi ironiche stampate sulle proprie borse. In palio ci sono 80 borse limited edition e partecipare è davvero semplice. Basta acquistare una busta a scelta della gamma nella Grande Distribuzione, o un astuccio nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle borse firmate Le Pandorine. Sul sito si trovano tutte le istruzioni per partecipare al concorso.

Le sorprese non finiscono qui. I festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi seguendo la pagina FB di #Dietorelle e visitando il sito ufficiale.

A voi piacciono queste caramelle? Qual è il vostro gusto preferito?

Buzzoole

You Might Also Like

4 Commenti

  • Reply
    Franci
    6 giugno 2017 at 21:01

    Le dietorelle le mangiava sempre mio padre quando ero piccola, lui le prendeva sempre a liquirizia. Mi ricordo che ogni volta che gli frugavo nelle tasche (avevo questa mania di guardare nelle tasche e nelle borse delle persone, ero curiosa) ne volevo sempre assaggiare una, anche se poi sapevo che non mi sarebbero piaciute. (La liquirizia da bambina non era il mio gusto preferito). Adesso le mie preferite sono quelle gommose a frutta, continuo a preferire i gusti più dolci! 🙂 comunque auguri a dietorelle!

    • Federica
      Reply
      Federica
      31 agosto 2017 at 15:03

      Anche io da piccola non amavo la liquirizia mentre adesso la apprezzo di più!

  • Reply
    Meira
    7 giugno 2017 at 9:36

    Adoro Le Pandorine *-* mi sa che parteciperò!

    • Federica
      Reply
      Federica
      31 agosto 2017 at 15:05

      Grande!! Io ho una borsa che conservo gelosamente!

    Inserisci un commento