Lifestyle

Sperlari Morbidizie, le caramelle al gusto di liquirizia e frutta

Morbidizie caramelle liquirizia

Sono sicura che se vi dico Sperlari, vi viene in mente qualche ricordo legato alle caramelle di questo celebre marchio. Vi ricordate la pubblicità con i Re Magi? Loro non riuscivano a resistere alla bontà dei dolcetti Sperlari; così neanche io quando, durante le feste di Natale, a casa non mancano mai Torroncini, Morbidelli e Zanzibar.
Oggi, dopo oltre mezzo secolo di storia, la linea si arricchisce con le Morbidizie: le nuove caramelle al gusto di liquirizia e di frutta.

Tre varianti di Morbidizie perfette per tutti i palati

Le Morbidizie sono differenti dalle classiche caramelle alla liquirizia. Si possono trovare in 3 gusti:

  • i morbidi rombi alla liquirizia, ricoperti da cristalli di zucchero per un gusto più dolce;
  • i morbidi fiori, ricoperti di cristalli di zucchero e in cui la freschezza della liquirizia si unisce all’avvolgente gusto della frutta;
  • il gommoso mix, caramelle gommose dal sorprendente gusto e profumo di frutta, unite all’intenso aroma della liquirizia.

Differenti gusti per accontentare proprio tutti gli amanti della liquirizia, ma la vera particolarità delle Morbidizie è la loro texture. Si tratta della prima linea Sperlari con una consistenza morbida e gommosa, squisitamente golosa e adatta a ogni palato. Perfetta da gustare in ogni occasione.

I nuovi gusti delle caramelle Sperlari a un prezzo scontato

In questi mesi le Morbidizie sono presenti nei negozi con un buono sconto di € 0,50. L’inconfondibile bollino giallo, apposto sulla confezione, dà diritto a uno sconto immediato alla cassa. Un motivo in più per provare tutti i gusti, no?
Se volete curiosare e scoprire tutti i prodotti Sperlari, basta un click. Il nuovo sito ha un layout fresco, chiaro e dinamico, che permette di far conoscere al meglio l’ampia gamma delle caramelle, le caratteristiche e le novità. Se state leggendo da cellulare, niente paura. Il sito è anche mobile friendly ed è veloce da navigare da ogni dispositivo.

BuzzoolePer rimanere aggiornati sulle ultime novità Sperlari, vi consiglio di seguire la loro pagina facebook.

Cosa ne pensate di questa novità? Approfitterete dell’offerta sulle Morbidizie?

*Post Sponsorizzato

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento