Beauty

[Preview] Pure Light Elixir – EISENBERG

Chi ha un tono di pelle olivastro o che tende a ingrigirsi sa quanto sia importante ricercare prodotti che donino luminosità all’incarnato. Specialmente in inverno, può capitare di notare che la pelle ha bisogno di qualche accortezza in più. Io ho purtroppo constatato che l’estate e l’esposizione al sole mi hanno lasciato in regalo qualche macchiolina cutanea. Il mio incarnato non ha un aspetto uniforme e soprattutto trovo che sia spento, nonostante io tenti di ravvivarlo con scrub e maschere viso. Oggi voglio presentarvi Pure Light Elixir di Eisenberg, un prodotto da applicare prima del make up e che ho iniziato ad utilizzare in questi giorni per darvi un’opinione completa tra qualche settimana.

Questo “Elisir di luminosità” appartiene alla linea Pure White, ideata per risolvere i problemi di macchie cutanee e per migliorare l’aspetto della pelle. Gli ingredienti contenuti all’interno dei cosmetici  di questa linea rigenerano la pelle ed eliminano le cellule morte. Stimolano, inoltre, l’attività e il rinnovamento delle cellule, ossigenandole e favorendo la sintesi di collagene ed elastina.

Un piccolo gesto per una luminosità istantanea

Pure Light Elixir è un gel da applicare dopo la crema viso e prima di procedere con la realizzazione del trucco. All’interno del gel si possono notare delle micro particelle. Queste sono foto-riflettori e aiutano a correggere visibilmente le tracce di fatica e le imperfezioni. L’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C contenuti all’interno assicurano, inoltre, una difesa anti-età e luminosità.
L’erogatore è a pompetta e bastano 2 o 3 push per avere una quantità di prodotto sufficiente per essere massaggiata su viso e décolleté. L’Elisir è da applicare anche sulla più delicata zona del contorno occhi.

eisenberg-purelightelixir2

La cura per i dettagli

Il prodotto è contenuto in una scatolina di carta satinata e con la scritta Eisenberg in rilievo. Sul packaging è riportata la lista degli ingredienti e le istruzioni per l’utilizzo. A proteggere il tutto vi è una copertura di cellophane; questo è fissato all’estremità con un adesivo riportante il logo del brand francese.

eisenberg-purelightelixir4

La confezione contiene 30 ml di gel che ha un Pao di 6 mesi e un prezzo di 85 euro. La confezione è airless, inibisce così l’entrata dell’aria all’interno del tubetto preservando la crema da contaminazioni. In Italia Eisenberg si può reperire da Sephora. Lì è presente un’ampia gamma di prodotti del marchio che comprende referenze per la detersione, per l’idratazione e anche profumi. Può essere, inoltre, acquistato direttamente dal sito Eisenberg.

eisenberg-purelightelixir1

Conoscete già Eisenberg? Avete qualche prodotto da consigliarmi?

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.