Lifestyle

Galatine, 60 anni di storia e un compleanno speciale

Almeno una volta nella vita sono sicura che abbiate mangiato delle Galatine! C’era sempre qualcuno nel mio gruppo di amici che ne aveva qualcuna da offrire. A casa mia, poi, non mancavano mai, in quanto mio fratello ne era un grande fan e consumatore.

Riuscite a crederci che quest’anno le Galatine compiono 60 anni? Sì, la tavoletta al latte più famosa d’Italia è più longeva di quanto credessi. Per celebrare questo importante evento, il gruppo Cloetta – di cui fa parte il marchio Galatine – ha pensato a diversi modi per festeggiare.

Un nuovo look per le Galatine

Per festeggiare questo compleanno le Galatine si sono rifatte il look.  Hanno scelto di creare una confezione esclusiva in limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte”: un packaging celebrativo colorato e divertente, che lascerà un ricordo ai consumatori più affezionati.
Se il pack cambia, le Galatine rimangono le stesse di sempre. Le famose tavolette al latte mantengono la stessa ricetta e gli stessi ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.
La famiglia si è allargata con l’introduzione della Tavoletta con pezzi di cioccolato e della nuova Tavoletta Latte e Fragola, colorata e divertente.

Concorso on-line

Sempre per festeggiare i 60 anni, il gruppo Cloetta aveva pensato a un contest on-line “60 anni con Galatine”, svoltosi da luglio al 16 ottobre 2016 e ormai concluso, in cui sono stati messi in palio: una fornitura di prodotti Galatine e una bellissima macchina fotografica istantanea. Cliccando qui si possono tuttora scoprire curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi posizionati su una time-line interattiva; inoltre si possono leggere i ricordi legati al Brand di chi ha partecipato al contest.

Quale ricordo vi lega a Galatine? Ecco un video che riporterà alla memoria oggetti che ci hanno accompagnato in questi ultimi 60 anni.

Non ne avete abbastanza? Seguite Galatine anche su Facebook!

 

*Post sponsorizzato

Buzzoole

You Might Also Like

2 Commenti

  • Reply
    Ludovica Lanati
    17 Novembre 2016 at 23:12

    Io impazzisco letteralmente per le galatine >.< una tira l'altra e finisco il pacchetto in un niente xD

  • Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.