Lifestyle

Tutto è più dolce con MyDietor

Io amo l’autunno. Senza dubbio è la mia stagione preferita. Questi che stanno trascorrendo sono mesi in cui finalmente posso dar sfogo alla mia voglia di plaid, di caldarroste e di tisane calde.
A voi come piace gustare il tè? Io cerco di prenderlo sempre senza zucchero, ma quando è eccessivamente amaro metto all’interno un po’ di dolcificante. Fino ad oggi ho sempre usato il myDietor che credo sia anche il più famoso presente in commercio. Mi piace perché è a zero calorie, senza aspartame e senza glutine. Trovo che, dopo l’ultima modifica della ricetta, il gusto sia notevolmente migliorato e mi concedo sempre qualche bustina senza troppi sensi di colpa.

Solitamente uso il myDietor classico, quello con la bustina blu per intenderci. Appena terminerò le scorte mi piacerebbe provare il nuovo myDietor Cuor di Stevia. La stevia è, infatti, un dolcificante di origine naturale che apprezzo già all’interno di diverse caramelle.

Ho trovato davvero divertenti i video pubblicitari di myDietor che associano le più famose posizioni dello yoga con la gamma di prodotti. Il tutto è ambientato in un supermercato per rappresentare con ironia un momento di vita quotidiana.

“La posizione della bustina” è quella da assumere per raggiungere nel modo migliore il myDietor blu in bustine sullo scaffale del negozio. “Il saluto alle calorie” permette di riporre il myDietor Cuor di Stevia sfuso all’interno del carrello. Grazie a “lo scorrere naturale della dolcezza” si può arrivare in cassa con una confezione di myDietor Cuor di Stevia bustine e, infine, il myDietor blu liquido aiuta nel “raggiungimento dell’equilibrio”.

Vi piacciono i video? Avete mai provato myDietor?

 

*Post sponsorizzato
Buzzoole

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.