Lifestyle

Avete mai provato tutti i gusti delle Saila Candy?

Cellulare, portafoglio, chiavi di casa, fazzoletti, crema mani e caramelle sono le cose che non possono mai mancare nella mia borsa. Nei momenti di pausa, quando sono in metropolitana o semplicemente in attesa di un appuntamento, ne approfitto per idratare le mani, dare un’occhiata ai social e mangiare una caramella. Di queste ultime, tra le mie preferite ci sono le Saila: le famose caramelle al gusto di liquirizia.

Mi piacciono perché ad essere utilizzata è la liquirizia 100% italiana ed è stata rinnovata la ricetta per dolcificarle con la stevia anziché con lo zucchero.
Oltre alle caramelle alla liquirizia, esistono anche diversi gusti di confetti. Ci sono i Confetti Spice, al gusto di cannella, i Confetti Jelly, croccanti fuori e morbidi dentro che da oggi si possono anche trovare nel nuovo formato in busta da 75 grammi, i confetti alla menta e tanti altri.

Tutti i gusti di Saila

La gamma  è davvero completa ed è caratterizzata da un mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse che possono incontrare i gusti di ogni persona. Il packaging e il design delle confezioni Saila sono stati rinnovati per renderli più moderni, chiari e accattivanti. I colori delle confezioni riescono ad attirare subito l’attenzione e le informazioni presenti sul pacchetto sono subito chiare.

saila1 saila2

Ammetto di non essere molto ordinata e per questo prediligo il formato in busta, dove le caramelle sono incartate singolarmente e le posso portare con me senza fare troppa attenzione all’astuccio di carta.

Voi avete mai provato le Saila? Qual è il vostro gusto e formato preferito?

Buzzoole

*Post sponsorizzato

You Might Also Like

2 Commenti

  • Reply
    Meira
    22 Ottobre 2016 at 15:24

    Uuuuuuuuh vorrei provare quelle alla cannella!!! *-*

    • Reply
      Federica
      6 Novembre 2016 at 16:27

      Anche io le acquisterò prossimamente!

    Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.