Beauty

Silky Feet Evolution – NOK SAN

Il tanto atteso caldo è finalmente arrivato, forse anche troppo prepotentemente, e ci ha costretti a scoprirci all’improvviso. Non so da voi, ma qui nel nord Italia siamo passati dalle giornate fredde e piovose al caldo soffocante che ci ha colti quasi impreparati. La cassettiera è ancora piena di maglioni e nella scarpiera sto iniziando a far spazio alle calzature estive. Cosa c’è di più piacevole in estate del lasciare il piede libero di respirare in comodi sandali? Certo, essendo in bella mostra i piedi dovrebbero essere ben curati e spesso, con i primi caldi, si corre dall’estetista per rimediare ai danni che scarpe chiuse e poca cura hanno causato durante l’inverno.

Oggi, per fortuna, ci si può dedicare alla pedicure anche a casa grazie all’aiuto di prodotti come il Silky Feet Evolution di Nok San, la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede.

Silky Feet Evolution è dotato di una testina a rullo che leviga la pianta del piede delicatamente riducendone le callosità dovute a ispessimenti della pelle che si creano in risposta a sollecitazioni e pressioni durante la camminata e alla forma del piede e del peso corporeo. La forma gli permette di lavorare anche con i calli sull’alluce ed è sufficientemente potente per i duroni e le fessurazioni dei talloni.

NOKSAN3

Con Silky Feet potrete mettere da parte pietra pomice e limette ed utilizzare uno strumento elettrico che garantisca un risultato come dall’estetista. Anche l’igiene non sarà trascurata: la testina, infatti, si può staccare e lavare sotto il getto dell’acqua ed è sostituibile.

Per ottenere un risultato migliore è consigliato utilizzare Silky Feet Evolution in combinazione con la crema rigenerante per piedi secchi e con il pediluvio superossigenato.

NOKSAN2

I prodotti Nok San possono essere acquistati in farmacie e parafarmacie.

Buzzoole

*Post sponsorizzato

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento