Beauty

Ialutec Red, l’integratore per la pelle

Quando superi l’adolescenza, gli anni iniziano a passare velocemente e, seppure ci si senta ancora dei quindicenni, la pelle mostra tutta l’esperienza accumulata. Prendersi cura di sé ogni giorno è importante per rallentare l’insorgenza dei segni del tempo e molti prodotti sono stati ideati per aiutarci nell’impresa. Sono stati creati non solo creme e sieri, ma anche integratori, come nel caso dell’azienda Eye Pharma e del suo Ialutec Red.

Eye Pharma ha una decennale esperienza nel  settore oftalmico, dove ricerca e sviluppa formule innovative, farmaci e dispositivi medici. I prodotti contengono principi attivi offerti dalla natura ed estratti naturali di altissima qualità che permettono di prendersi cura della persona, mantenendo il fisico in salute.

Ialutec Red è il primo integratore alimentare che unisce l’acido ialuronico puro ad un elemento naturale, il Red Orange Complex. Si tratta di un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia, note per essere ricche di flavonoidi e antocianine, dal grande potere antiossidante. La combinazione di questi due elementi contribuisce a prevenire l’invecchiamento a livello sistemico.

ialutedred

Nello specifico, l’integratore produce un ringiovanimento cutaneo totaleripristina il livello di acido ialuronico. Quest’ultimo, infatti, si riduce col passare del tempo e serve a proteggere e idratare i tessuti, donando turgore e plasticità alla pelle.
Ialutec Red apporta anche Vitamina C – utile a mantenere la pelle elastica e luminosa – e contrasta l’invecchiamento della pelle, idratandola e rafforzandone le difese fisiologiche.

Ialutec Red si può acquistare direttamente dal sito di Eye Parma ed è disponibile a un prezzo scontato di € 29,80.


Usate mai integratori? Io nell’ultimo anno ho scoperto quanto siano importanti ed efficaci per risolvere alcuni problemi.

 

*Post sponsorizzato

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento