Events

Open Day PHYSIOGEL per ritrovare la propria Skin Self-Confidence

Mi piace spesso ricordarvi quanto sia importante prendersi cura della propria pelle; specialmente con l’arrivo del freddo, ha bisogno di attenzioni quotidiane. Donare del tempo per la salute della cute è fondamentale per sentirsi bene con se stesse, ma non è l’unico modo. Grazie a Physiogel ho capito quanto sia importante curarsi a 360°, senza tralasciare il lato interiore; se non siamo sicure di noi stesse e di quello che facciamo, infatti, non ci si sentiremo mai belle e le persone attorno a noi lo percepiranno.
In occasione dell’Open Day presso il Dream Factory Lab di Milano ho affrontato un percorso per riconquistare la mia Self-Confidence grazie alle tre persone che sono state protagoniste del progetto I Skin Good.

La dermatologa Adele Sparavigna, dopo un test della pelle, ha saputo darmi i migliori consigli per affrontare l’inverno. La mia pelle è cambiata; ha bisogno di prodotti delicati per lenire i rossori che spesso mi si presentano su guance e fronte. Fondamentale, oltre all’uso dei giusti prodotti, è detergere e idratare quotidianamente la pelle che, già durante la giornata, è sottoposta a numerosi stress ambientali.

Physiogel
Dopo aver posto l’attenzione sulla cura della pelle, sono passata a un momento amato da tutte le donne: il trucco. La truccatrice Maria Sapia era a disposizione per valorizzare ogni viso grazie al make up. E’ incredibile come basti un bel trucco per far acquisire sicurezza a una donna. Non pensate di non aver mai tempo per truccarvi, non è vero. Sono sufficienti anche solo cinque minuti al mattino per riuscire ad ottenere un aspetto più curato che vi farà senz’altro sentire più sicure di voi.

Physiogel-valentina-giuffre
Valentina Giuffrè è stata l’ultima con cui ho avuto il piacere di parlare. Di professione fa la life coach ed è indescrivibile come riesca a farti sentire sicura di te dopo una semplice chiacchierata. Valentina ti ascolta, capisce quali sono le tue insicurezze anche osservando il linguaggio del corpo e sa guidarti verso quello che è il tuo obbiettivo. Tutte ci meritiamo una chiacchierata con Valentina per capire su cosa dobbiamo lavorare per amarci e amare quello che facciamo.

Le novità della linea Sollievo Calmante di Physiogel

physiogel-sollievo-calmante
In occasione di questa giornata sono stati presentati anche due nuovi prodotti; entrambi appartenenti alla linea Sollievo Calmante, dedicata alla pelle secca e arrossata.
Il Detergente Crema Delicato, l’ultima novità, è indicato per la pelle secca, sensibile e arrossata. Rimuove il trucco, lo sporco e le impurità, detergendo delicatamente la pelle senza alterare la barriera idrolipidica.

La Crema Lenitiva Flacone Viso, nel nuovo flacone con erogatore a pompetta, ha una texture leggera e facile da stendere. Sulla pelle viene assorbita facilmente e risulta essere una buona base per il trucco. Sulla cute che tira dona subito sollievo e lenisce i rossori.

Avete mai notato i prodotti Physiogel in farmacia? Cosa ne pensate del loro progetto di far acquisire maggior sicurezza alle donne?

You Might Also Like

4 Commenti

  • Reply
    Aisha
    16 dicembre 2015 at 21:55

    L’evento sembra davvero esser stato interessante 🙂 e anche i prodottii!!

    Baci || http://www.aishettina.blogspot.it

    • Federica
      Reply
      Federica
      5 gennaio 2016 at 22:27

      È stato molto interessante. I prodotti te li consiglio specialmente se hai una pelle sensibile. Io mi ci trovo molto bene e non mi hanno mai provocato alcun fastidio.

  • Reply
    Meira
    17 dicembre 2015 at 19:55

    Il progetto di far acquisire maggior sicurezza alle donne è davvero nobile. Io avrei molto bisogno di una bella dose di sicurezza e di autostima, mi sarebbe piaciuto tanto parlare con Valentina Giuffrè 🙂

    • Federica
      Reply
      Federica
      5 gennaio 2016 at 22:29

      Valentina la trovi anche su facebook. I suoi post sono sempre positivi e motivanti.

    Inserisci un commento