Beauty

[#TeamMostPlayed] May Most Played

Sono la solita ritardataria ma, prima o poi, arrivo anche io con i most played. Oggi vi parlo dei prodotti che ho utilizzato maggiormente lo scorso mese e mando un bacio a Chiara che mi ha accolta in questo meraviglioso team.
Maggio è stato un mese in cui non avevo alcuna voglia di truccarmi e ho realizzato praticamente sempre lo stesso trucco. Ho puntato su una base leggera ma luminosa, un ombretto in crema picchiettato velocemente e sopracciglia ridefinite.

Vitalumiere Aqua – CHANEL

L’ho desiderato per molto tempo e finalmente, complice uno sconto da Sephora, ho deciso di cedere all’acquisto.E’ un fondotinta che mi ha fatta innamorare dalla prima applicazione per la sua texture leggera; si fonde bene con la pelle e appare invisibile pur dando una leggera coprenza.
Non è un fondotinta che consiglio a chi vuole coprire parecchie imperfezioni ma è perfetto per avere un incarnato luminoso e più
uniforme.

Acqua micellare – AVRIL

Lo scorso mese ho scoperto l’acqua micellare (lo so, arrivo sempre un po’ in ritardo). E’ un’ottima soluzione per struccare sia gli occhi che il viso ed è stata un’ottima alleata nelle sere in cui non avevo le forze per togliere il trucco.
Strucca molto bene ma la trovo leggermente appiccicosa, quindi sciacquo sempre il viso per rimuovere ogni residuo. Non sono un’esperta ma credo che uno dei pro dell’acqua micellare sia proprio quello di non dover sciacquare il viso, o sbaglio?

Color Tattoo On and Bronze – MAYBELLINE

Attualmente ho solo due ombretti Color Tattoo e, seppur il colore pomegranate non mi piaccia molto, On and Bronze pazzesco. La durata è eccellente e, nonostante lo usi sempre senza primer, non va nelle pieghe e rimane vibrante fino a sera.
Su di me (ho una carnagione media e olivastra) non risalta più di tanto ma mi da un aspetto più luminoso e curato.

Eyebrow Stylist Set – ESSENCE

Da quando ho frequentato il corso di trucco sono entrata in fissa con le sopracciglia. Come dice il mio insegnante Carlo, se si ha poco tempo l’ideale è fare la base, applicare un po’ di mascara, sistemare le sopracciglia e via!
Un sopracciglio curato cambia totalmente il viso e io mi sto divertendo particolarmente ad utilizzare le polveri che mi permettono di disegnare i peletti e rendere il tutto più naturale, giocando con due tonalità di colori.
Questo kit della Essence lo trovo valido seppur abbia un prezzo davvero basso.

Colorburst Standout – REVLON

Ho scoperto questi matitoni-rossetto al Temporary Store di Torino dove li avevo acquistati con un super sconto.
Standout è un rosso intenso ed il colore è subito pieno e si stende con estrema facilità. La durata è davvero buona ed è molto confortevole sulle labbra (considerate che io ho delle labbra che si seccano molto facilmente).

Cosa vi ha incuriosito di più tra questi prodotti e quali sono stati i vostri most played?

You Might Also Like

12 Commenti

  • Reply
    Silya
    16 Giugno 2015 at 9:47

    Anch'io sto utilizzando con soddisfazione un acqua micellare, anche se di un altro brand eco-bio, e anch'io devo comunque risciacquarla perchè altrimenti sento il viso appiccicaticcio >.<

    • Reply
      Federica
      24 Giugno 2015 at 11:38

      Io avevo sentito che ci sono delle acque micellari che non si risciacquano ma forse mi sbaglio…

  • Reply
    Véronique Biologique
    16 Giugno 2015 at 10:45

    Anch'io utilizzo l'acqua micellare di Avril. Concordo che è appiccicosa, e su di me brucia anche un po' gli occhi, cosa che trovo alquanto fastidiosa. Fai benissimo a risciacquare comunque, al suo interno contiene dei tensioattivi, quindi sempre meglio sciacquare 🙂

    • Reply
      Federica
      6 Luglio 2015 at 14:06

      Ecco cosa fa appiccicare. A me, fortunatamente, non fa bruciare gli occhi.

  • Reply
    Chiara
    16 Giugno 2015 at 11:58

    quell'ombretto in crema ce l'ho anche io, gli ho fatto un super buco… lo adoro!

    • Reply
      Federica
      6 Luglio 2015 at 14:07

      Se continuo ad usarlo sempre credo che non ci metterò molto a fargli anche io il buco 😀

  • Reply
    il volo di una farfalla
    18 Giugno 2015 at 7:25

    Io utilizzo l'acqua micellare di So Bio e anche quella appiccica un bel po', credo sia un difetto di tutte le acque micellari XD

    • Reply
      Federica
      6 Luglio 2015 at 14:22

      Ecco, io sono ancora ignorante in materia quindi credevo fosse una cosa anomala.

  • Reply
    Meira
    19 Giugno 2015 at 21:32

    Prima o poi voglio provare un Color Tattoo di Maybelline e un Colorburst di Revlon! *____________* (Per quest'ultimo infatti incrocio le dita eheh!)

    Bacioni cara! :*

    • Reply
      Federica
      6 Luglio 2015 at 14:23

      Devi assolutamente provarli entrambi!!!

  • Reply
    Fefy
    11 Luglio 2015 at 19:33

    Ho QUASI finito quella micellare, ed è aperta da un annetto buono. Tanti cuoricini per lei, e ti confermo che le micellari sono considerate prodotto senza risciacquo! In tante sere di pigrizia ho usato lei, una spruzzata di termale e a dormire senza passare dal via 🙂

    • Reply
      Federica
      31 Agosto 2015 at 11:24

      Ecco allora non mi ero inventata questa info 😀

    Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.