Beauty

Prodotti terminati – Febbraio & Marzo 2014

Trovo finalmente la voglia di scrivere qualcosa.
Avrete notato che la pubblicazione dei post si è nettamente ridotta fino ad arrestarsi;  spero, però, di riprendere ad aggiornare il blog con regolarità.

Oggi vi parlo dei prodotti terminati e, dato che non sono riuscita a scrivere il post lo scorso mese, vi beccate un post chilometrico con i prodotti finiti a febbraio e a marzo… (prevedo la chiusura della pagina da parte di molte di voi tra: 3, 2, 1…).

Prodotti terminati a febbraio


Aloe Crema Viso – EQUILIBRA

Ve l’avevo recensita un anno fa qui. Ci ho messo parecchio tempo a finirla perché ha una consistenza molto fluida; ha una massima resa ma allo stesso tempo si rischia di far fuoriuscire troppo prodotto e di conseguenza se ne spreca anche. E’ una crema leggera adatta specialmente per l’estate ma non è abbastanza ricca per dare una protezione anche nelle giornate invernali.
La Ricomprerò? No; non è male ma preferisco provare altro.


Soft Cleansing Gel My Skin – ESSENCE

Anche di questo ve ne avevo già parlato ed è il famoso detergente viso della Essence.
Mi è piaciuto perché rinfresca ma è pessimo per rimuovere i residui di trucco (come viene consigliato dal brand).
Lo ricomprerò? No.
Strisce depilatorie viso – Naturaverde
Quando non riesco ad andare dall’estetista mi tolgo i bafetti con le striscette depilatorie. Trovo che non tirino tutti i baffetti ma probabilmente sono impedita io. All’interno ci sono anche due salviette imbevute di olio per andare ad eliminare i residui di cera.
Le ricomprerò? Sì, già fatto.


Struccante occhi Idratante – VIVIVERDE COOP

Uno dei peggiori struccanti che io abbia mai usato. L’ho recensito qualche settimana fa  e già vi avevo messe in guardia. Fa bruciare terribilmente gli occhi e per di più strucca malissimo.
Non credo serva aggiungere altro.
Lo ricomprerò? No.
Mascara lengthening and volumizing – E.L.F.
Questo mascara lo inserisco sempre nel carrello quando faccio un ordine da Elf. Separa molto bene le ciglia e le allunga. L’unica pecca è che, secondo me, non è tanto nero. E’ perfetto per il giorno ma per la sera mi piace avere “qualcosa di più”.
Lo ricomprerò? Sì.

                              Prodotti terminati a marzo

Deodorante Dry Classic – CIEN


Lo potete trovare al Lidl per meno di €2.
Mi dura tutta la giornata e la profumazione mi piace molto. Cosa molto importante è che non macchia i vestiti quando lo si applica o è stato appena vaporizzato.
Lo ricomprerò? Sì

Shampoo capelli grassi e misti HOMOCRIN

Ve ne avevo parlato qui. Questo shampoo mi era stato inviato da Beauty-Farma.it ed è stato amore. Con lui mi sono convertita all’ecobio per quanto riguarda i capelli e mi permetteva di lavarli un giorno dopo rispetto al solito.
L’ho sempre usato diluito (secondo me dava la massima resa in quel modo) ed è stata una vera rivoluzione.
Lo comprerò? Sì.

Peeling doccia Dr. Theiss

E’ un peeling corpo molto delicato inviatomi da Beauty-Farma.it. Il profumo d’arancia è molto piacevole e lo consiglio a chi ha una pelle sensibile. Credo che lo comprerò per quando andrò al mare; rimuoverà le cellule morte senza asportare l’abbronzatura.
Per quanto riguarda l’effetto snellente, ci credo poco 😀
Lo comprerò? Sì.
Dischetti Maxi – COOP

Non hanno niente a che vedere con i loro fratelli più piccoli. Questi dischetti hanno una forma ovale e sono ben ricuciti ai bordi; è impossibile che si separino.
Li ricomprerò? Sì.
Maisenza – LUSH
Devo davvero dirvi qualcosa??? E’ meraviglioso. Non l’avete ancora provato?! Compratelo!!
Lo ricomperò? Sì.

Chocolate Masque – MONTAGNE JEUNESSE

Anche di questa maschera vi ho già parlato. Ha un buonissimo profumo di cioccolato che mette a dura prova se si è a dieta. Per quanto riguarda l’effetto idratante e purificante non ho riscontrato un netto miglioramento ma la riprenderei solo per il profumo!
La ricomprerò? Sì.

Ombretto 130 – KIKO


E’ un ombretto color carne che aiuta ad uniformare il colorito della palpebra. Se vi interessa vedere il colore vi rimando a un vecchio post in cui l’ho recensito.
Lo ricomprerò? Sì, già preso.
Avete provato qualcuno di questi prodotti?? Cosa ne pensate??

You Might Also Like

4 Commenti

  • Avatar
    Reply
    passions studio
    9 Aprile 2014 at 7:01

    Ciao

    Dei prodotti di febbraio li ho provati tutti a parte il gel di essence..Mi ci sono trovata bene con tutti però con le strisce depilatorie non tanto. Invece la crema viso equilibria mi è piaciuta molto..
    Per quanto riguarda i prodotti di marzo mi ispira il deodorante cien e il maisenza, infatti quest'ultimo l'avevo messo nel tag di quei prodotti che vorrei comprare nel 2014!!!

    rosy

    • Avatar
      Reply
      Federica
      14 Aprile 2014 at 21:04

      Ciao Rosy!! Grazie per avermi dato anche la tua opinione 🙂 Il maisenza DEVI prenderlo 😀

  • Avatar
    Reply
    Foffy
    9 Aprile 2014 at 21:53

    Federica scrivere deve distendere, far sentire una stanchezza positiva. Fallo quando ti senti pronta, non metterti fretta.

    In ogni caso un giorno panche io avrò il famoso Maisenza 😉

  • Inserisci un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.