Beauty

DIOR Croisette – estate 2012

 Dior lancia la sua nuova collezione per questa estate 2012!
E’ una collezione che gioca con i colori contrastanti.
Di seguito vi posto le foto e la descrizione che ne fa il sito!





La 1° cipria abbronzante Dior che si adatta alla tonalità della pelle e alla luminosità dell’ambiente per un’abbronzatura ultra-naturale tutto l’anno..

Accompagnate dal suo mini pennello kabuki, la Poudre de Soleil si declina in 6 nuance: 3 armonie neutre da utilizzare durante tutto l’anno e 3 varianti più calde 

5 COULEURS CROISETTE EDITION

Swimming Pool
Aurora

Per l’estate, la palette 5 Couleurs è impreziosita da un motivo “plissé” a forma di raggi di sole, un riferimento Couture agli abiti Dior le cui rifiniture testimoniano il savoir-faire della Maison.

La palette si declina in due armonie, una esplora i pastelli acquatici e l’altra rivisita gli ocra delle terre mediterranee

COULEUR EYE GLOSS
Il primo gloss per le palpebre firmato Dior. Dior offre alle palpebre un ombretto in gel dalla freschezza aquatica per una luminosità cristallina. La sua brillantezza effetto “wet” e i suoi colori con riflessi multiformi si abbinano per uno sguardo glamour dai colori della Costa Azzurra.

L’applicatore, in un solo gesto, lascia un effetto perfetto e uniforme sulla palpebra, per un risultato dalla tenuta estrema.

DIOR ADDICT LIP BALM

 

Ispirato ai gesti del “Backstage” dove i professionisti iniziano ogni seduta di maquillage con un rituale di trattamento idratante e levigante per le labbra, Dior ha creato Dior Addict Lip Balm, dalla texture incredibilmente fondente e dall’azione di trattamento intenso, per un risultato maquillage ancora più luminoso.
Il suo segreto?

Una formula arricchita con oli dall’eccezionale potere nutrieNTE

DIOR ADDICT LIPSTICK

 
DIOR ADDICT ULTRA GLOSS

DIORSHOW LINER WATERPROOF 

DIOR VERNIS
Bikini
Saint Tropez

 Dior Vernis ammalia e abbaglia con due nuance estive e addictive. Lo spirito Croisette si declina fino alla punta delle dita con gli smalti “Saint-Tropez”, un turchese acquatico e “Bikini”, un corallo fresco e glamour.
 

Il sito è molto lento e ho faticato un po’ per raccogliere queste informazioni..A parte i prezzi che Dior propone, notoriamente alti, cosa ne pensate dei colori?

You Might Also Like

No Commenti

Inserisci un commento